Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79

Discussione: murales [56K occhio]

Utente bannato
    Originariamente inviato da DeBe99
    Il primo è propio brutto e di pessimo gusto, il secondo un po meno brutto, ma sempre di pessimo gusto oltre che fatto su un muro che non adndrebbe toccato, il terzo non è come gli altri due, il soggetto è più adatto a far pensare, ma comunque non mi piacerebbe vederlo su un muro, e poi credo che mcdonald e topolino poco centrino con il vietnam.
    Sono soggetti dettati solo dall'antiamericanismo, non dallo pseudopacifismo di chi li ha fatti.
    scusa ma a che ti stai attaccando??
    sono soggetti presi dalla realtà, conta cosa hai dipinto e cosa vuoi rappresentare, e tu e quell'altro mi venite a disquisire sul muro dove è stato fatto??
    e pure il pessimo gusto? ma che caxxo vai dicendo?

Il primo è propio brutto e di pessimo gusto, il secondo un po meno brutto, ma sempre di pessimo gusto oltre che fatto su un muro che non adndrebbe toccato, il terzo non è come gli altri due, il soggetto è più adatto a far pensare, ma comunque non mi piacerebbe vederlo su un muro, e poi credo che mcdonald e topolino poco centrino con il vietnam.
    Sono soggetti dettati solo dall'antiamericanismo, non dallo pseudopacifismo di chi li ha fatti.
    Credo che il primo ed il secondo siano riferimenti al carcere di abu ghraib, l'ultimo mi piace come contrasto.
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

azz.. scusa pensavo che il muro fosse vero.. che sciocchino
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente bannato
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Credo che il primo ed il secondo siano riferimenti al carcere di abu ghraib, l'ultimo mi piace come contrasto.
    il primo è abu ghraib, il secondo guantanamo. il terzo è la famosa bambina ustionata dal napalm che scappa su una stradina di una risaia in vietnam.

e poi credo che mcdonald e topolino poco centrino con il vietnam
    perdinci è vero, e poi Topolino è un cartone animato e quindi non potrebbe prendere per mano una bambina vera... non ti sfugge niente, caspita!

Originariamente inviato da leon4rdo
    scusa ma a che ti stai attaccando??
    sono soggetti presi dalla realtà, conta cosa hai dipinto e cosa vuoi rappresentare, e tu e quell'altro mi venite a disquisire sul muro dove è stato fatto??
    e pure il pessimo gusto? ma che caxxo vai dicendo?
    Ciccio, tranquillo, hai chiesto le nostre idee e io la trovo di cattivo gusto.
    Il muro per me un po' c'entra, perchè se vuoi lanciare un messaggio di civiltà, lo devi fare in maniera civile o perde completamente di significato.
    Il pessimo gusto mi sembra evidente nel ritrarre gente torturata o bruciata dal napalm, avresti trovato di buon gusto una donna col burkua e la cintura esplosiva? non credo, almeno io personalemte l'avrei trovato ugualmente di pessimo gusto.

Originariamente inviato da leon4rdo
    il primo è abu ghraib, il secondo guantanamo. il terzo è la famosa bambina ustionata dal napalm che scappa su una stradina di una risaia in vietnam.
    ah ecco mi ero perso il secondo

fossero stati fatti meglio sarebbero stati anche piacevoli da vedere, però vabbeh.

Il pessimo gusto mi sembra evidente nel ritrarre gente torturata o bruciata dal napalm, avresti trovato di buon gusto una donna col burkua e la cintura esplosiva? non credo, almeno io personalemte l'avrei trovato ugualmente di pessimo gusto.
    no ma troverei di buon gusto vedere uno sceicco pieno d'oro che regge il telecomando della bomba di un kamikaze, ad esempio.

Il pessimo gusto mi sembra evidente nel ritrarre gente torturata o bruciata dal napalm
    giusto, nascondiamole e non facciamole vedere a nessuno, che poi la gente si impressiona...
    Facciamo vedere solo Topolino che invece è buffo e divertente.

Più ti leggo e più mi garba quel murales, oh

Originariamente inviato da skidx
    perdinci è vero, e poi Topolino è un cartone animato e quindi non potrebbe prendere per mano una bambina vera... non ti sfugge niente, caspita!
    Ritieni che walt disney e mac donald siano responsabili dell'uso del napalm in vietnam?
    Se non lo credi, perchè sono stati messi li se non per rappresentare il cattivone americano? e se sono satti messi con questa motivazione, cosa c' di strano nel considerarla una visione ispirata dall'antiamericanismo?

Permessi di invio