Beh senza scendere in particolari, si crede anche a cose meno plausibili.Originariamente inviato da JackBabylon
Boh, onestamente non so se crederci o meno, fosse realmente dimostrabile ci sarebbe da ridere però![]()
Beh senza scendere in particolari, si crede anche a cose meno plausibili.Originariamente inviato da JackBabylon
Boh, onestamente non so se crederci o meno, fosse realmente dimostrabile ci sarebbe da ridere però![]()
Sai che palle l'immortalità.Originariamente inviato da Illogitech
essendo immortale la questione non mi tocca personalmente.
Certo, infatti non parto prevenuto e non mi pongo il problema sulla sua veridicità, però mi piacerebbe che lo fosse, se non altro per vedere i salti mortali degli assolutistiOriginariamente inviato da magnus
Beh senza scendere in particolari, si crede anche a cose meno plausibili.![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Bisognerebbe definire cos'è l'anima e se esiste.
Nel caso esista bisognerebbe capire se possa passare da un corpo ad un altro e nel frattempo restare in attesa.
guarda una volta definito con certezza questa semplice cosa, hai dato la risposta al 90% delle domandeOriginariamente inviato da magnus
Bisognerebbe definire cos'è l'anima e se esiste.![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Perchè credi che collezioni ghiandole pineali?Originariamente inviato da magnus
Nel caso esista bisognerebbe capire se possa passare da un corpo ad un altro e nel frattempo restare in attesa.
la lista di attesa per nuovi corpi è affissa nella bacheca di ogni ufficio anagrafe comunale.Originariamente inviato da magnus
Nel caso esista bisognerebbe capire se possa passare da un corpo ad un altro e nel frattempo restare in attesa.![]()
Voglio rinascere variabile globale in una procedura di un server Amazon.com
Perchè sei un maniaco, nient'altro.Originariamente inviato da Cholo
Perchè credi che collezioni ghiandole pineali?
E poi non puoi competere contro la collezione di falli di carnauser![]()
Per essere più utile di quanto lo sei ora?Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
Voglio rinascere variabile globale in una procedura di un server Amazon.com![]()