quel ridoppiaggio e' un capolavoroOriginariamente inviato da Mr_White
![]()
![]()
quel ridoppiaggio e' un capolavoroOriginariamente inviato da Mr_White
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
tornando a bomba, Bossi avrebbe fatto uno spettacolo?
ma scherzate, vero?![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
certo, ha adattato al teatro un libro della Fallaci, non lo sapevi?Originariamente inviato da wsim
ma scherzate, vero?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
mmm diciamo che ho improvvisato supercazzolando, se c'ho preso può essere preoccupante peròOriginariamente inviato da alda
Il fatto che tu lo abbia capito dobbiamo interpretarlo come segnale della tua conversione al leghismo padano?![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Non lo sapevo, ma daì, mi state prendendo in giroOriginariamente inviato da Druzya
certo, ha adattato al teatro un libro della Fallaci, non lo sapevi?![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Certo, praticamente è un film che ripercorre la sua vita, ti dirò non è male e fa conoscere un Bossi uomo che altrimenti resterebbe impantanato nello stereotipo del leghista urlatore, invece è una persona che tutto sommato merita rispetto.Originariamente inviato da wsim
ma scherzate, vero?![]()
no, ti assicuro, e' un dialogo estratto da "Oriana Fallaci intervista Oriana Fallaci". lui fa la FallaciOriginariamente inviato da wsim
Non lo sapevo, ma daì, mi state prendendo in giro![]()
ATTENZIONE
E la Fallaci chi la fa?Originariamente inviato da Druzya
no, ti assicuro, e' un dialogo estratto da "Oriana Fallaci intervista Oriana Fallaci". lui fa la Fallaci
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
la bocca mi gronda sangue, tanto forte è stato il morso che mi son dato sulla lingua....Originariamente inviato da Mr_White
E la Fallaci chi la fa?