mi vuoi fare bananare?Originariamente inviato da andrea.paiola
scusa ma doveva diventare l'alternativa alla televisione normale o sbaglio?
se pixella su un 24 pollici ( si ho la tivù piccola) se lo possono tenere!
non è che dipende anche dalla banda? quanto è il bitrate? che formato di compressione usano?
oggigiorno c'è la possibilità di avere una buona qualità sulle adsl normali per i video, usando le compressioni opportune...![]()

Rispondi quotando
