Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    scusa ma doveva diventare l'alternativa alla televisione normale o sbaglio?
    se pixella su un 24 pollici ( si ho la tivù piccola) se lo possono tenere!
    non è che dipende anche dalla banda? quanto è il bitrate? che formato di compressione usano?
    oggigiorno c'è la possibilità di avere una buona qualità sulle adsl normali per i video, usando le compressioni opportune...
    mi vuoi fare bananare?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  2. #12
    che tipo di programmi trasmettono?

  3. #13
    Scusate ragazzi ma non ho cliccato sul link perchè temo ci sia un mucchio di roba da leggere. Il thread l'ho letto a spizzichi e bocconi e non c'ho capito. Mi spiegate cos'è questo venice project, a cosa serve, cosa fa.
    Grazie
    MA DI CHE PARLATE??

  4. #14
    in sostanza quelli che hanno inventato kazaa e skype stanno creando questo software Joost (è il nuovo nome, prima si chiamava Venice Project).
    In pratica è una TV nel computer, lo apri, scegli il canale e ti vedi la tv in streaming.
    ovviamente all'inizio sarà tutto in inglese, se funziona secondo me farà un bel botto.


    mi è arrivato l'invito oggi per il beta testing, ma ancora non ho alcun invito da mandare!

    quando li avrò vi farò sapere!
    se vedi nero,
    spara a vista

  5. #15
    Originariamente inviato da gioggio
    mi vuoi fare bananare?
    perchè c'è un forum dove si trattano questi argomenti?
    a me non sembra
    sentiamo cosa dicono i mod

  6. #16
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    in sostanza quelli che hanno inventato kazaa e skype stanno creando questo software Joost (è il nuovo nome, prima si chiamava Venice Project).
    In pratica è una TV nel computer, lo apri, scegli il canale e ti vedi la tv in streaming.
    ovviamente all'inizio sarà tutto in inglese, se funziona secondo me farà un bel botto.
    tipo coolstreaming?
    MA DI CHE PARLATE??

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    tipo coolstreaming?
    ecco, tipo coolstreaming... ma con meno problemi di buffering e una qualità migliore... i contenuti al momento sono abbastanza limitati (è logico dato che è in fase di test del programma) per lo più robbba gggiovane (canale mtv, green day, red hot chili, paris hilton (..), sport action ecc)...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  8. #18
    c'è la pubblicità nei programmi?

    ma il sistema P2P c'entra qualcosa o no?

  9. #19
    Originariamente inviato da gioggio
    ecco, tipo coolstreaming... ma con meno problemi di buffering e una qualità migliore... i contenuti al momento sono abbastanza limitati (è logico dato che è in fase di test del programma) per lo più robbba gggiovane (canale mtv, green day, red hot chili, paris hilton (..), sport action ecc)...

    gioggiazzo (mi consenti?) ma tutto questo (e molto di più, immagina un'estensione mostruosa di quei puntini che metti dopo la parla "hilton", che hai giustamente lasciato minuscola, sia in senso hardcore che in senso sportivo) è già su coolstreaming!!
    Io lo usavo, ora non più, perchè c'era tutto.
    E la qualità era buona, alla fine.
    Certo non so nulla di questo venice project, ma a me basta poter vedere un programma in fullscreen nel mio 17' e per me è già ok.
    Aggiungo: sarà l'investimento del futuro, certo, ma se pensate ai casini che ha passato coolstreaming sotto il profilo legale non so quanto possa essere conveniente.
    MA DI CHE PARLATE??

  10. #20
    Originariamente inviato da skidx
    ma il sistema P2P c'entra qualcosa o no?
    è il sistema p due p di "pippe", legato all'estensione paris hilton del software
    MA DI CHE PARLATE??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.