Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
  1. #11
    infatti ieri e oggi non c'era la scritta....

    certo che siete na branca di imbecilli :rollo:

  2. #12
    Originariamente inviato da DragonFire
    infatti ieri e oggi non c'era la scritta....

    certo che siete na branca di imbecilli :rollo:
    perchè la disponibilità in magazzino non è assicurata e non possono garantire di spedire..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #13

    Re: Bartolini lavora di sabato?

    Originariamente inviato da DragonFire
    posso quanto meno telefonargli e dirgli quattro parolacce?
    rischi che le parolacce te le dicano loro, visto che hai sottoscritto un contratto che dice
    Pixmania non potrà essere considerata come responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o allo smarrimento o danneggiamento dell'ordine da parte del corriere.
    Nel caso che l'ordine non sia stato consegnato nei tempi previsti Pixmania può, su richiesta dei Clienti, indagare sui motivi di tale ritardo. Durante questo periodo (15 giorni circa) non sarà possibile procedere al rimborso o ad una nuova spedizione dell'ordine.

  4. #14
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da DragonFire
    infatti ieri e oggi non c'era la scritta....

    certo che siete na branca di imbecilli :rollo:
    ah noi non tu che non sai capire l'italiano e lo hai preso in quel posto ?

  5. #15
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da DragonFire
    infatti ieri e oggi non c'era la scritta....

    certo che siete na branca di imbecilli :rollo:
    Certo che lo siamo a perdere tempo a rispondere ad uno che non capisce quello che legge.

    Loro garantiscono la SPEDIZIONE, non la CONSEGNA che non può dipendere da loro ma dai tempi del corriere privato. Ci siamo? Facciamo un disegnino?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #16
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Certo che anche non capire la differenza tra spedizione e consegna ce ne vuole eh

  7. #17
    possono anche evitar di scriverlo allora... perchè se uno ti garantisce la spedizione prima di natale non vai a pensare che arriva dopo natale... tutto qui

  8. #18
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da DragonFire
    possono anche evitar di scriverlo allora... perchè se uno ti garantisce la spedizione prima di natale non vai a pensare che arriva dopo natale... tutto qui
    ...ma che cazzo stai dicendo ?

    Guarda che loro hanno scritto una cosa e tu ne hai chiaramente capita un'altra non è colpa loro !

  9. #19
    Originariamente inviato da carnauser
    Guarda che loro hanno scritto una cosa e tu ne hai chiaramente capita un'altra non è colpa loro !
    il bello è che ha pure sottoscritto un contratto dove tutto era spiegato in maniera chiara e semplice

  10. #20
    Originariamente inviato da carnauser
    ...ma che cazzo stai dicendo ?

    Guarda che loro hanno scritto una cosa e tu ne hai chiaramente capita un'altra non è colpa loro !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.