Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Originariamente inviato da Kavaweb
    Allora è molto probabile che le abbia pubblicate lei stessa e messo il link da qualche parte..

'zzi sua..
    è esattamente quello che ha fatto. caricate lei su internet, linkate lei in un blog, un altro ha preso le immagini e le ha messe nel forum
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Se facesse la richiesta in modo cortese io la accontenterei

Di certo la ignoro se mi viene a fare la voce grossa che lei "ha il diritto di ottenere la rimozione" e menate varie... a certe persone basta credere di avere diritto su qualsiasi cosa per alzare la voce senza motivo... purtroppo
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da iBat
    è esattamente quello che ha fatto. caricate lei su internet, linkate lei in un blog, un altro ha preso le immagini e le ha messe nel forum
    Beh, lei è andata a cercarsi questa situazione, comunque tu hai fatto bene a rimuoverle..

Aspettiamo la risposta di un esperto in materia..
    I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    ops

Se qualcuno ha linkato le sue foto, lei le può togliere quando le pare.

Se qualcuno le ha copiate e messe in attachment o sul proprio server, lei può chiedere la rimozione quando le pare, a meno che non avesse esplicitamente scelto la licenza di pubblico dominio delle foto (dubito!): le foto sono sue, ha il copyright, ecc. E comunque è nel torto chi le prende senza chiedere permesso all'autore.

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da ZaMM
    Se qualcuno ha linkato le sue foto, lei le può togliere quando le pare.

Se qualcuno le ha copiate e messe in attachment o sul proprio server, lei può chiedere la rimozione quando le pare, a meno che non avesse esplicitamente scelto la licenza di pubblico dominio delle foto (dubito!): le foto sono sue, ha il copyright, ecc. E comunque è nel torto chi le prende senza chiedere permesso all'autore .
    Ma non le ha prese, le ha linkate..

pserchè ti autoquoti?
    I love Ctrl+Z

ma allora lo stesso concetto non varrebbe per le pagine? Eppure non credo di violare nessun copyright se pubblico un link ad una pagina... perchè dovrebbe valere per un link ad una immagine? :master:

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Se sono linkate lei le può togliere in qualsiasi momento: non ha bisogno di chiedere a te.

Originariamente inviato da ZaMM
    Se sono linkate lei le può togliere in qualsiasi momento: non ha bisogno di chiedere a te.
    Si infatti... il punto è che, se ho capito bene, le immagini non sono visualizzate nella pagina del sito in questione, ma vi sono soltanto i link

esatto?

Originariamente inviato da fcaldera
    Si infatti... il punto è che, se ho capito bene, le immagini non sono visualizzate nella pagina del sito in questione, ma vi sono soltanto i link

esatto?
    Io ho capito diversamente.

Permessi di invio