torna tutto come prima, ammesso che sia mai cambiato qualcosa
torna tutto come prima, ammesso che sia mai cambiato qualcosa
x cui tornate in b la juventus ripiglia a rubare ed altri fronzol variOriginariamente inviato da jonnym78
torna tutto come prima, ammesso che sia mai cambiato qualcosa
buon natale![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona