Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: "Diritto di recesso"

la questione è che ho preso il monitor sabato 23/12/2006 e arrivato a casa e montato ho notato questo difetto.. il giorno dopo il negozio era chiuso (24/12/2006) e in questi due giorni (25-26/12/2006) sono di festa, quindi domani 26/12/2006 vado a vedere cosa mi dice
    Ma quindi potrebbe sostituirmelo per questo difetto del pixel bruciato?
    Ieri mi ha preso anche un altro problema, ad esempio se aprivo il menu del televisore si vedeva tutto cancellato.. mha!!

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da gio_gio88

Ma quindi potrebbe sostituirmelo per questo difetto del pixel bruciato?
    ripeto, dipende se il costruttore lo garantisce con la zero dead pixel policy... altrimenti, a meno che tu non abbia pagato una garanzia di questo tipo al commerciante, la norma ISO 13406-2 sui monitor LCD prevede una tolleranza per questo tipo di problematiche a seconda della dimensione dello schermo e quindi te lo tieni così...

fai una ricerca su google, non entro di più nei particolari perche siamo border line sul tecnico...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Anch'io ho sempre sentito la storia dei 3 pixel (o del diverso numero dato dalla singolo casa produttrice) se non c'è l'apposita garanzia sui 0 pixel e per questo, per non avere casini del genere, penso sia meglio acquistare monitoro TV LCD su internet.

domani vado dal negoziante, e vi faccio sapere..

Permessi di invio