quindi l'amministratore saresti tu?Originariamente inviato da saibal
i regolamenti servono agli amministratori solo per pararsi le chiappe
quindi l'amministratore saresti tu?Originariamente inviato da saibal
i regolamenti servono agli amministratori solo per pararsi le chiappe
prego... è Natale, no?Originariamente inviato da nillio
Datemi libertà di espressione.
Solo un pochino![]()
lo domandi anke, bolsceviko servo del potereOriginariamente inviato da agiaco
Scusate perchè i simboli komunisti sono ammessi e quelli fascisti no????![]()
Il re è nudo (cit).
Mi è passata la vogliaOriginariamente inviato da var
prego... è Natale, no?![]()
tanto o è un troll o ha 8 anni o è ridotto molto male di suo![]()
Il re è nudo (cit).
non ci credo: uhm, in realtà ti sei già liberamente espressa.Originariamente inviato da nillio
Mi è passata la voglia![]()
![]()
Non ci sono più i comunisti di una voltaOriginariamente inviato da agiaco
Scusate perchè i simboli komunisti sono ammessi e quelli fascisti no????![]()
![]()
Comunque, il fascismo è stato sconfitto e quindi le Leggi italiane lo "bandiscono".
Faccio una domanda a sior Saibal:
nel regolamento non è citato quindi credo si possa ... è lecito mettere nella firma che mi offro per certi lavori (lasciate perdere i doppi sensi ... ) ?
no, non sono proprio dell'umore varOriginariamente inviato da var
non ci credo: uhm, in realtà ti sei già liberamente espressa.![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
credo di non aver mai letto il regolamento di un forum o di uan chat... è sempre bastato il buonsenso!!![]()
puoi offrire lavori, linkare thread tecnici per avere aiuto, cose che non puoi fare in un thread. ovviamente con un carattere normale e non a size 10, per direOriginariamente inviato da ettore8
Faccio una domanda a sior Saibal:
nel regolamento non è citato quindi credo si possa ... è lecito mettere nella firma che mi offro per certi lavori (lasciate perdere i doppi sensi ... ) ?![]()