Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Regolamento

  1. #11
    Originariamente inviato da saibal
    i regolamenti servono agli amministratori solo per pararsi le chiappe
    quindi l'amministratore saresti tu?

  2. #12
    Originariamente inviato da nillio
    Datemi libertà di espressione.

    Solo un pochino
    prego... è Natale, no?

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da agiaco
    Scusate perchè i simboli komunisti sono ammessi e quelli fascisti no????
    lo domandi anke, bolsceviko servo del potere
    Il re è nudo (cit).

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da var
    prego... è Natale, no?
    Mi è passata la voglia

    tanto o è un troll o ha 8 anni o è ridotto molto male di suo
    Il re è nudo (cit).

  5. #15
    Originariamente inviato da nillio
    Mi è passata la voglia
    non ci credo: uhm, in realtà ti sei già liberamente espressa.

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Originariamente inviato da agiaco
    Scusate perchè i simboli komunisti sono ammessi e quelli fascisti no????
    Non ci sono più i comunisti di una volta


    Comunque, il fascismo è stato sconfitto e quindi le Leggi italiane lo "bandiscono".

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Faccio una domanda a sior Saibal:

    nel regolamento non è citato quindi credo si possa ... è lecito mettere nella firma che mi offro per certi lavori (lasciate perdere i doppi sensi ... ) ?

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da var
    non ci credo: uhm, in realtà ti sei già liberamente espressa.
    no, non sono proprio dell'umore var
    Il re è nudo (cit).

  9. #19
    credo di non aver mai letto il regolamento di un forum o di uan chat... è sempre bastato il buonsenso!!

  10. #20
    Originariamente inviato da ettore8
    Faccio una domanda a sior Saibal:

    nel regolamento non è citato quindi credo si possa ... è lecito mettere nella firma che mi offro per certi lavori (lasciate perdere i doppi sensi ... ) ?
    puoi offrire lavori, linkare thread tecnici per avere aiuto, cose che non puoi fare in un thread. ovviamente con un carattere normale e non a size 10, per dire

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.