Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: ma raitre...

Re: Re: Re: ma raitre...

Originariamente inviato da rrobalzi
    Si vuole oscurare Rai3 dove passa un po' di cultura ma non gli altri canali zeppi di reality e quizzoni da milioni di euro. Ah, l'italiano medio.
    il medio se vuoi te lo mostro volentieri...
    cmq per la cronaca, in tv guardo dragonball o i simpson mentre mangio (a seconda dell'ora), striscia la notizia e i vecchi film di bud spencer e terence hill.
    minuti di reality visti in vita: 0
    minuti di programmi che non siano i sopracititati: meno di 1 al giorno (lo zapping mi frega)
    rai3 è invece bandita a priori (considerato che quando la guardo -cioè ora di pranzo o cena- rischio di beccare gli spot che chiamano telegiornali)
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Originariamente inviato da the_hi†cher
    roba' tu che sai tante cose, te ne intendi anche di antenne?
    Solo quelle mentali, mi spiace. Hai provato a regolare il canale? Non il programma, proprio il canale che riceve il programma 3 (presupponendo tu ce l'abbia sul tasto3).
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne

Re: Re: ma raitre...

Originariamente inviato da babanetcom
    e ti lamenti? ringrazia!
    100 euro a chi viene ad oscurarmi rai3 dal televisore, così non ci inciampo nemmeno per sbaglio facendo zapping selvaggio dal primo al 99esimo canale!
    semplice, memorizza Telecampione sul terzo canale. Ogni sabato sera hai la diretta dei Rodigini in concert direttamente dalla discoteca Columbia di Sacil di Breda e tutti i film degli anni '60 di Albano e Romina
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da Uanne
    beata te, io me lo sono dovuto rivedere per la settantaquattresima volta nel giro di un ventennio. Anticipavo le battute di cary grant come un suggeritore navigato, tra un bicchiere di lambrusco e l'altro
    ma cosa beata te? proprio sul più bello me l'hanno scancellato e adesso non so nemmeno come andava a finire

tu la sai aggiustare una antenna?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

ecco, lo sapevo che prima o poi arrivava quello che si merita una televisione di un solo canale che trasmetta solo i film dei vanzina (figli) 24 ore su 24, con qualche pausa per gli speciali de La vita in diretta

roba' tu che sai tante cose, te ne intendi anche di antenne?
    leggi il mio post precedente, proprio qui sopra..ormai avevo quotato lui
    Wi-MAX

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Ma tecnicamente Rai3 non è l'unica delle reti Rai che non si paga col canone?
    Nope.

Originariamente inviato da Uanne
    semplice, memorizza Telecampione sul terzo canale. Ogni sabato sera hai la diretta dei Rodigini in concert direttamente dalla discoteca Columbia di Sacil di Breda e tutti i film degli anni '60 di Albano e Romina
    uff...non lo vedo telecampione, ci memorizzerei canale3, ma poi lo vedrei sul terzo canale e su tutti quelli dal 20 al 45! uff!
    Wi-MAX

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    tu la sai aggiustare una antenna?
    come no, ho il furgoncino con tutti gli attrezzi, ma oggi sono in ferie
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Re: Re: Re: Re: ma raitre...

il medio se vuoi te lo mostro volentieri...
    cmq per la cronaca, in tv guardo dragonball o i simpson mentre mangio (a seconda dell'ora), striscia la notizia e i vecchi film di bud spencer e terence hill.
    Cazzo, un programmone.

rai3 è invece bandita a priori (considerato che quando la guardo -cioè ora di pranzo o cena- rischio di beccare gli spot che chiamano telegiornali)
    Si vede che faranno delle trasmissioni solo per me, allora, dato che a ora di pranzo fanno tg dedicati a varie tematiche oltre che quei 10-15 minuti di appronfidimento delle notizie del giorno. Ti hanno venduto una televisione tarocca, fatti rimborsare.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Re: Re: Re: Re: ma raitre...

leggi il mio post precedente, proprio qui sopra..ormai avevo quotato lui
    il post l'ho letto ma il giudizio non cambia per gnente, a ognuno ciò che si merita

evangelista lo sanno pure i sassi che sono eporidiota, per quello l'ho omesso... e poi io so di quasi tutti la provenienza per cui mi regolavo poi io, ma è bastata lyn che sta a un par di chilometri da me a svelare l'arcano

roba' ad agire sui canali non ho provato ma mi parrebbe strano che tutti i televisori di casa abbiano perso la sintonia contemporaneamente, è più facile che sia un problema di antenna, ieri c'è stato gran vento
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio