Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Re: Re: Re: Prodi: rifarei l'indulto...

Originariamente inviato da Angioletto
    preferisci uno che sbaglia e imperterrito continua a difendere i suoi sbagli?
    strano, dal tuo punto di vista dovresi amare sessualmente Berlusconi..
    preferisco uno che fa una cosa e se ne assume le responsabilità.
    e berlusconi nn rientra in questa categoria, manco po' cazz... soprattutto quando fa cappelle, e ne fa parecchie...

lasciando perdere la politica basti guardare 20 anni di milan: ha sempre vinto lui quando si vinceva e perso gli altri quando si perdeva... mitico..

Utente di HTML.it
    L'ultima volta sulla finanziaria disse: rifarei la finanziaria uguale, ma in modo diverso...

ah dal mio punto di vista si tratta di UNO SBAGLIO, non 1000 eh...

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne

ma se smentiva tutto lo smentibile umano, che me stai addì
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Re: Re: Re: Re: Prodi: rifarei l'indulto...

Originariamente inviato da Uanne
    ma se smentiva tutto lo smentibile umano, che me stai addì
    si è perso un pezzo...

non si è assunto nessuna responsabile, visto che per lui, l'indulto è stata cosa buona, e da rifare...

avete preso un granchio...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne

Re: Re: Re: Re: Re: Prodi: rifarei l'indulto...

Originariamente inviato da andropoff
    si è perso un pezzo...
    azzo se c'era uno che si rimangiava la parola era proprio lui e in tempi molto stretti per giunta, a volte nel corso della giornata stessa
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Re: Re: Prodi: rifarei l'indulto...

Originariamente inviato da andropoff
    adesso, io sono contrario all'indulto nei modi fatti da questo governo, ma preferisco uno che fa ed approva una legge di cacca e che se ne assume le responsabilità piuttosto che , vado a memoria, un calderoli che firma la legge elettorale di suo pugno (na merdata detto per inciso) e una settimana dopo ammette che è una merdata, che non l'ha nemmeno letta, che manco l'ha scritta, e che l'ha fatto su ordine del capo nano..
    mah, ardua scelta.

Non so se è davvero meglio Tizio che fa na cagata (sapendo di farla) e poi lo ammette, oppure Caio che fa na cagata e si dichiara fiero di averla fatta (o senza accorgersi neppure di quello che ha fatto, oppure sapendolo bene ma fingendo di passare per cretino per evitare di passare per str..zo).

bel dielmma eh ? :master:
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da seifer is back
    non si è assunto nessuna responsabile, visto che per lui, l'indulto è stata cosa buona, e da rifare...

avete preso un granchio...
    non hai capito:

ha fatto una cosa IMPOPOLARE e dal mio punto di vista (e da quello di molti) sbagliata: eppure comferma la scelta, segno quantomeno che è stata una decisione ponderata e non fatta per chissà quale motivo....

di solito si tende a smentire e dare colpa al mastella di turno che l ha fatto.. così come faceva il buon silvio... eh, quando c'era lui..

Originariamente inviato da Nuvolari2
    mah, ardua scelta.

Non so se è davvero meglio Tizio che fa na cagata (sapendo di farla) e poi lo ammette, oppure Caio che fa na cagata e si dichiara fiero di averla fatta (o senza accorgersi neppure di quello che ha fatto, oppure sapendolo bene ma fingendo di passare per cretino per evitare di passare per str..zo).

bel dielmma eh ? :master:
    fiero?!

a me sembra semplicemente consapevole...

guarda che tizio fa una cagata e da la colpa agli altri mentre caio fa na cagata e se ne assume le responsabilità . almeno qui la situazione è quella...

Permessi di invio