Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82
    Londra...

ci voglio troppo tornare!!

In ogni caso io agli inizi di dicembre sono stato al West Cromwell Hotel, in zona Earl's Court (fascia1 della metropolitana)... Non era una reggia, però era economico, pulito, e in buona posizione!! tra l'altro la camera che mi sono beccato era pure a misura d'uomo e con un bagno spazioso (aveva anche la vasca da bagno)...A colazione ti danno toast caffè, the, toast con la marmellata/burro e cereali!!

altrimenti ho scoperto pochi giorni fa (qui sul forum) che nella stessa via a 500 metri di distanza hanno aperto un EasyHotel nuovo di pacca, che è ancora più economico a quanto pare... prova a cercare un attimo in internet!! Un ottimo sito è www.venere.com

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Originariamente inviato da Paranoid
    è il mio regalo per il mio 41° compleanno..

vuoi venire anche tu? mi servirebbe giusto una .. "coperta"..
    :rollo:

EasyHotel?

mmm...para vai all'ostello va...

http://travel.timesonline.co.uk/arti...721415,00.html

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Originariamente inviato da Paranoid
    mi servirebbe giusto una .. "coperta"..
    ah no, allora no no
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

se invece vai al West Cromwell chiedi una camera sul retro (!), non nel seminterrato e con finestra...

Originariamente inviato da @rgo1
    se invece vai al West Cromwell chiedi una camera sul retro (!), non nel seminterrato e con finestra...
    Nel seminterrato mi pare non ce ne fossero!! io mi ero beccato una camera sul retro... in ogni caso il vialone che ci passava davanti non era trafficatissimo, per cui non c'erano grossi problemi di rumore... In compenso c'erano una miriade di posti dove poter mangiare (anche colazioni all'inglese) e un discreto numero di pub...

io un paio di volte ho alloggiato al majestic **, a cromwell road. la doppia costa sui 40 euri a testa a notte. l'hotel è veramente frugale e per la colazione devi pagare un extra, ma le stanze sono pulite, e hanno i servizi privati. poi è messo bene come metro, sta a 2 minuti da earl's court.

Originariamente inviato da @rgo1
    aperto a tutti o solo ai gggggiovani????

Para che ci vai a fare?
    Non sa nulla della nuova legge.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Dai vengo io. Scendiamo al Claridge's. Un doppio Scotch al bar dell'hotel e poi via di corsa!
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da rrobalzi
    Non sa nulla della nuova legge.

Permessi di invio