finalmente!!!! erano anni che cercavo un idea per un tatuaggioOriginariamente inviato da Lyn
Tatuati su un braccio il link al thread.![]()
finalmente!!!! erano anni che cercavo un idea per un tatuaggioOriginariamente inviato da Lyn
Tatuati su un braccio il link al thread.![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
E sull'altro quello di web.archive così lo rintracciano anche se saibal fa pulizia.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Uh, me n'è venuta in mente una periodica: chiudo l'auto e faccio il girocontrolloserrature.
Originariamente inviato da Lyn
E sull'altro quello di web.archive così lo rintracciano anche se saibal fa pulizia.![]()
![]()
comunque anch'io ho l'abitudine dei tre baci (solo perchè magari il terzo una non sa dove dartelo e te lo da sulle labbra) e quella di fare cin cin...
per il resto frase tipica quando ci si saluta "ci no ndi vitimu cu manca pi tei!"![]()
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
E beh, mica vorrai correre il rischio, eh.Originariamente inviato da torejx
comunque anch'io ho l'abitudine dei tre baci (solo perchè magari il terzo una non sa dove dartelo e te lo da sulle labbra)
![]()
Originariamente inviato da Lyn
E beh, mica vorrai correre il rischio, eh.![]()
![]()
ah dimenticavo... ogni mattina quando mi sveglio controllo che le cose a me più care siano ancora al loro posto![]()
ripassare a controllare la serratura di casa prima di andare a dormire, anche se ricordo benissimo di averla chiusa![]()
![]()
non mi chiudo mai... neanche quando sono da solo..Originariamente inviato da sms
ripassare a controllare la serratura di casa prima di andare a dormire, anche se ricordo benissimo di averla chiusa![]()
![]()
beato te che puoi permetterti di farlo.. io se non chiudo mi lasciano in mutande (nel senso: non c'è molto da rubare in casa mia, quindi almeno mi rubano i vestitiOriginariamente inviato da torejx
non mi chiudo mai... neanche quando sono da solo..![]()
)
torno indietro a vedere se ho chiuso l'auto anche se ho già fatto un bel pezzo di strada dal parcheggio, potrei fare anche quattrocento metri a vuoto
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica