Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 118
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    a questo proposito suggerisco acquisto e lettura di "Non ne ho la più squallida idea", di Stefano Bergonzoni, noto collaboratore di repubblicare in "Lessico e Nuvole". ha fatto una raccolta di tutti gli strafalcioni che gli sono stati inviati dai suoi lettori...

dal morire dal ridere in alcuni punti, abbastanza piatto in altri, ma tutto sommato è una lettura rilassante
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    a questo proposito suggerisco acquisto e lettura di "Non ne ho la più squallida idea", di Stefano Bergonzoni, noto collaboratore di repubblicare in "Lessico e Nuvole". ha fatto una raccolta di tutti gli strafalcioni che gli sono stati inviati dai suoi lettori...

dal morire dal ridere in alcuni punti, abbastanza piatto in altri, ma tutto sommato è una lettura rilassante
    Bartezzaghi, non Bergonzoni.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    sure errore mio
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da kiz
    so che non è altrettanto grave, ma una volta una cliente voleva a tutti i costi "sparare una mail nel computer" del mio capo
    comunque, sai che "quadricromania", se non fosse troppo lungo, sarebbe un bel nome per uno studio grafico?
    Non saprei, forse il termine quadricromina è ancora un po' troppo tecnico per far capire a tutti il gioco di parole.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

i masti possono fare e dire quello che vogliono, perchè tanto comandano loro. Il mio mi ha chiamato ieri alle 5 del pomeriggio e mi fa "Scusa se non ti ho chiamato ieri e che mi sono svegliato adesso", ma quanto cavolo ha dormito?

Allora, oggi dopo l'ormai consueto appuntamento con la quadricromania, ecco altre perle di saggezza del mio boss:

Tecnichis invece di Technics,
    Rocket & Gamble invece di Procter & Gamble,

ma soprattutto "ricordatevelo sempre: chi prima arriva, prima alloggia".
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"

Un vasto campionario

ciao a tutti, riporto alcune perle di saggezza elargiteci dal boss nelle ultime settimane:

• "Questo per noi deve essere uno strumento, lo dobbiamo strumentalizzare"
    • "Questa pubblicità sarà su carta o su internet?". Io: "Su carta". Lui: "Riesci a farla animata?"
    • "Dovete firmare tutti i documenti, perché una volta firmati diventano una prova CONFUTABILE"
    • "I galli sono una razza superiore alle galline"

L'ultima, fresca fresca, è dovuta alla sua incredibile incapacità di ammettere di non sapere qualcosa, che lo porta a fare affermazioni stentoree anche su argomenti che non sa/sa ma di cui sta discutendo con qualcuno che ne sa di più/non esistono.

Io, studiando un vecchio listino: "Scusa, cosa sono le pile per riproduttori audio?"
    Lui, dal suo ufficio, ha capito pene per riproduttori audio, per cui piuttosto che con un "non so" che avrebbe chiuso lì la questione, il nostro (almeno il mio) eroe ha pensato bene di affermare con grande sicurezza: "Sono le pene per chi scarica la musica da internet".

Senza parole.

Re: Un vasto campionario

Originariamente inviato da Hwa-Rang [*]"Questa pubblicità sarà su carta o su internet?". Io: "Su carta". Lui: "Riesci a farla animata?"
    E' un fenomeno

Re: Un vasto campionario

Originariamente inviato da Hwa-Rang

Io, studiando un vecchio listino: "Scusa, cosa sono le pile per riproduttori audio?"
    Lui, dal suo ufficio, ha capito pene per riproduttori audio, per cui piuttosto che con un "non so" che avrebbe chiuso lì la questione, il nostro (almeno il mio) eroe ha pensato bene di affermare con grande sicurezza: "Sono le pene per chi scarica la musica da internet".
    avrebbe potuto uscirsene in modo anche più infelice eh!?
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Originariamente inviato da dops
    hihi
    sù.. non và bene? non ti piace?
    èh vìa, non cì metiamo à spacare ìl capelo ìn quatro pèr dele bagianate.
    chì e senza pecato scagli là prima pietra.

Permessi di invio