Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
    si, ma quanti sono sinceri con se stessi?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da lufo5
    ecco, questa e' una domanda gia' piu' interessante

Re: Sincerità = Solitudine

Originariamente inviato da Ledzeppelin
    Concordate con questa equazione ?

E' vero che essere sinceri sempre , con chiunque , a qualunque costo, in qualunque situazione, alla lunga porta ad essere soli ?
    no, anzi come dice aeterna aiuta a filtrare quelle amicizie che poi non si riveleranno tali..

Originariamente inviato da rebelia
    la sincerita' sempre e comunque e' una cazzata secondo me; se il mio nipotino viene da me orgoglioso e mi mostra il suo bel disegno, dirgli che alberi viola non guidano l'auto non servirebbe a nulla tranne a farlo rimanere male aggratis
    Parliamo di rapporti tra persone adulte, chiaro che con i bimbi il discorso può essere diverso.
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

Utente bannato
    Originariamente inviato da lufo5

non penso sia pertinente, il modo in cui trattiamo con noi e trattiamo con gli altri può essere molto ma molto diverso.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    la sincerita' sempre e comunque e' una cazzata secondo me; se il mio nipotino viene da me orgoglioso e mi mostra il suo bel disegno, dirgli che alberi viola non guidano l'auto non servirebbe a nulla tranne a farlo rimanere male aggratis
    mi sono spiegato da cani, ma il senso di quello che ho scritto sarebbe che il disvalore è la sincerita sempre e comunque non il fatto che nessuno la apprezzi...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    beh il grillo parlante non ha fatto una bella fine si sa...

Utente bannato
    no spetta, io ho inteso che si parlasse delle amicizie tra persone adulte, delle falsità e dei tornaconto.. in pratica ho preso una parte molto limitata della vita, forse ho sbagliato.

io credo che la sincerità a tutti i costi sia

1- impossibile
    2- dannosa
    3- "cattiva"

su questo son d'accordo

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    un falso è chiaro che non rimarrà mai solo, riuscirà sempre a dire quello che la gente vuole sentirsi dire. Il sincero prima o dopo cozzerà con persone con questa filosofia e si troverà in difficoltà, ma solo solo non resterà mai. Ci saranno sempre altre persone sincere ad accoglierlo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente bannato

Re: Re: Sincerità = Solitudine

Originariamente inviato da l'evangelista
    no, anzi come dice aeterna aiuta a filtrare quelle amicizie che poi non si riveleranno tali..
    ho semplificato un bel pò, ovvio che poi in base a chi hai di fronte devi usare anche metri di giudizio differenti e approcci differenti.. però mica possiamo metterci a fare tutte le casistiche! per quello ho postato in modo semplicistico.

Permessi di invio