Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    ah ecco...allora devo modificare qualcosa io
    ci proverò...grazie mille ^^
    Visita il mio forum: http://sabrygrafica.forumfree.net/

Di niente

Le statistiche generalmente offono anche la possiblità di conoscere le impostazioni dello schermo di chi ci visita, da questa conoscenza ci si può basare sulle impostazioni grafiche del sito ed aggiornarlo di volta in volta, via via che le tendenze variano. Non è una cosa da fare tutti i giorni, forse nemmeno tutti gli anni.
    Credo poi che ci siano degli script che possano reindirizzare il visitatore su altre sezioni create proprio per determinate risoluzioni.
    Visita la Versilia, terra di vacanze. versilia.org

Utente di HTML.it
    continuo questa discussione al posto di aprirne un'altra, visto che ho lo stesso problema

praticamente ho da poco acquistato un lcd wide 19' (1440x900) e visto che per ora realizzo il layout usufruendo delle tabelle+css, ho la necessità di vedere l'anteprima per risoluzioni a 1024x768

c'è qualche funzione di dreamweaver o altri programmi a cui potrei appoggiarmi per farlo?

purtroppo penso che tu possa solamente come già detto forzare la visualizzazione a 1024x768 e vedere le immagini schiacciate.... io personalmente lavoro su MAC ed usando Parallels ho una macchina virtuale windows con risoluzione 1024x768 ed IE7 così posso testare contemporaneamente risoluzione ed IE7.....
    http://www.digitlife.it - Siti web in Friuli Venezia-Giulia.

Utente di HTML.it
    ecco.. mi hai dato un'idea, non c'avevo pensato
    anch'io su win posso creare un'unità virtuale

Utente di HTML.it

Addirittura una macchina virtuale... VVoVe:

Se ti basta che la finestra del browser acquisti le dimensioni che vuoi te installa la web developer toolbar per firefox che offre anche la possibilità di ridimensionare la finestra del browser a diverse risoluzioni.

Utente di HTML.it
    Proverò anche questa soluzione, grazie mille.

Il fatto è che quella andrebbe bene solo per firefox comunque, a me serve un'anteprima su i 3 principali browser

Un altro utile plugin per firefox è: IE Tab che ti permette con un click di utilizzare il motore di rendering di Internet Explorer nelle tab di firefox.

Per opera e safari non so se esiste qualcosa di simile a web developer o a IE Tab li uso solo per vedere come si vedrà il sito.

ciao ciao

Permessi di invio