esistono donne mooooolto più bellee con cui c'è magari pure più gusto a fare sesso..
paris non mi ispira per niente![]()
esistono donne mooooolto più bellee con cui c'è magari pure più gusto a fare sesso..
paris non mi ispira per niente![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da gm
E' un cesso mai visto secondo me![]()
Ok, non sarà bellissima, ma cesso... :rollo:
I love Ctrl+Z
ha la faccia da demente..non ci troverei sfizio!Originariamente inviato da Kavaweb
[IMG]*http://www.rotten.com/library/bio/bl...ilton/tits.jpg[/IMG]
Ok, non sarà bellissima, ma cesso... :rollo:![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
per la catena (Originariamente inviato da seifer is back
può non piacere di faccia. ma di fisico è fatta bene. ma un cesso, proprio non capisco per cosa.)
non è un cesso
ma tra qualche anno lo puo' diventare tranquillamente,
cofido in madre natura
Ma rimetti la foto di prima!![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
ellapeppa, non vale manco una spagnolaOriginariamente inviato da Brazonet
![]()
Mi sono accoroto dopo di quello che si vedeva...Originariamente inviato da Brazonet
![]()
I love Ctrl+Z
Secondo me ha delle tette a dir poco perfette...Originariamente inviato da Angioletto
ellapeppa, non vale manco una spagnola![]()
![]()
E ti faceva schifo?? :berto:Originariamente inviato da Kavaweb
Mi sono accoroto dopo di quello che si vedeva...![]()