Originariamente inviato da rrobalzi
No, è oggi che non lo da, altrimenti mica si collegava.
valuzza, io potrei anche venire -in senso motorio-
pvivatizzami una tua foto e vedo se ne vale la pena..
qualcosa di secsì!
convincimi!!!![]()
Originariamente inviato da rrobalzi
No, è oggi che non lo da, altrimenti mica si collegava.
qualcosa di secsì!
convincimi!!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Sì ma non barare, poi mandale anche una tua. Povera.Originariamente inviato da Angioletto
qualcosa di secsì!
convincimi!!!![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
ovvioOriginariamente inviato da rrobalzi
Sì ma non barare, poi mandale anche una tua. Povera.![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
la sua foto? tu ti devi accontentare! che ti fai una femmina che respira è gia tanto!Originariamente inviato da Angioletto
ovvio![]()
![]()
Originariamente inviato da sioseal
la sua foto? tu ti devi accontentare! che ti fai una femmina che respira è gia tanto!![]()
![]()
fammi fare la parte!
che può essere ci esce qualcosa di buono!![]()
valluzza: "Provenienza: sono la fatina verde che vive nei tuoi boxer..."Originariamente inviato da Angioletto
qualcosa di secsì!
acalat a mutand e vedi![]()
ce sta o bambiniello che cerc na grott!Originariamente inviato da sioseal
valluzza: "Provenienza: sono la fatina verde che vive nei tuoi boxer..."
acalat a mutand e vedi![]()
![]()
e allor addà ì a part 'e ret....Originariamente inviato da Angioletto
ce sta o bambiniello che cerc na grott!![]()
![]()
te carut a comet a ret e spallOriginariamente inviato da sioseal
e allor addà ì a part 'e ret....![]()
ho vintooooo ho vintooooo!!!!![]()
Originariamente inviato da Angioletto
ho vintooooo ho vintooooo!!!!![]()
![]()
"e un doj tre a cumann TU, e un doj tre a cumann TU.."
ind o mar, purptiell![]()