Shhh, potrebbe non reggere il colpo.Originariamente inviato da rebelia
@elettrica: sarebbe un ottimo aiuto!
Shhh, potrebbe non reggere il colpo.Originariamente inviato da rebelia
@elettrica: sarebbe un ottimo aiuto!
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
'mbecilleOriginariamente inviato da rrobalzi
Shhh, potrebbe non reggere il colpo.![]()
Ieri ho portato in ricicleria circa 18 quintali (=1.800kg circa) di carta!!Mi hanno guardato storto...
![]()
Però è stato massacrante...![]()
A parte che io spesso divido anche quello, certe cose non so proprio dove buttarle, tipo la confezione dei saccottini o dei grissiniOriginariamente inviato da rrobalzi
Il guaio è che molte confezioni non sono di un unico materiale ma ibrido, prendi ad esempio anche solo le scatole con la finestrella trasparente.![]()
![]()
cmq sì, sei imbecille![]()
Nope.
Ma il polistirolo dov'è che va buttato? nella plastica? :master:
Io li butto nella plastica.Originariamente inviato da electric_g
A parte che io spesso divido anche quello, certe cose non so proprio dove buttarle, tipo la confezione dei saccottini o dei grissini![]()
cmq sì, sei imbecille![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
in quale comune?Originariamente inviato da Mauz®
Ma il polistirolo dov'è che va buttato? nella plastica? :master:![]()
A milano va nel bidone di plastica e metallo
Milano... ok, allora ho azzeccato!! mi chiedo anche cosa c'entri l'alluminio con la plastica!! Qui dicono che vanno insieme...Originariamente inviato da chris
in quale comune?![]()
A milano va nel bidone di plastica e metallo![]()
ah, boh, non so perché a milano si raccolga metallo e plastica insieme e altrove lo facciano separatamente :EOriginariamente inviato da Mauz®
Milano... ok, allora ho azzeccato!! mi chiedo anche cosa c'entri l'alluminio con la plastica!! Qui dicono che vanno insieme...![]()
io mi domando sempre cosa fare con le lampadine bruciate, c'è una raccolta specifica? generico? spacco il vetro e il resto lo butto nel metallo? :E
Sul secchio verde (vetro) nel mio cortile c'è ben specificato di non buttare lampadine... Però non mi dicono che ne devo fare!!Originariamente inviato da chris
ah, boh, non so perché a milano si raccolga metallo e plastica insieme e altrove lo facciano separatamente :E
io mi domando sempre cosa fare con le lampadine bruciate, c'è una raccolta specifica? generico? spacco il vetro e il resto lo butto nel metallo? :E![]()