un mio cugino che non vedo mai mi ha mandato un sms di auguri ciclostilato, molto "c'ho l'infinity" style. non gli ho risposto. mi viene l'orticaria a vedere sta roBBa.
Un po' di fantasia quando si scrive non guasterebbe. Se si devono scrivere cose fuffa o lette da qualche parte, solo per scrivere, meglio lasciare perdere.Originariamente inviato da kiz
un mio cugino che non vedo mai mi ha mandato un sms di auguri ciclostilato, molto "c'ho l'infinity" style. non gli ho risposto. mi viene l'orticaria a vedere sta roBBa.
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
ma quale napoletano, non sopporterei mai l'idea di essere compare ad Angioletto. Sono BENEVENTANO.Originariamente inviato da ant_alt
sisi ma k è quella provenienza "Campania"?
ti metti vergogna di dire k sei napoletan?![]()
edit: "comm i riebt" quella "I" mi sa di compaesano salernitano....![]()
![]()
confesso anche a me era "ciclostilato" ma era personale e scritto con il QuoreOriginariamente inviato da kiz
un mio cugino che non vedo mai mi ha mandato un sms di auguri ciclostilato, molto "c'ho l'infinity" style. non gli ho risposto. mi viene l'orticaria a vedere sta roBBa.![]()
scusami..ora capisco veramente xke scrivi campaniaOriginariamente inviato da sioseal
ma quale napoletano, non sopporterei mai l'idea di essere compare ad Angioletto. Sono BENEVENTANO.![]()
![]()
Originariamente inviato da ant_alt
scusami..ora capisco veramente xke scrivi campania![]()
![]()
![]()
![]()