ed è tanti anni che sei lì?Originariamente inviato da PLAYELEMENTS
ci ho passato anche io
ed è tanti anni che sei lì?Originariamente inviato da PLAYELEMENTS
ci ho passato anche io
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
beh, se non lo lavi lo specchio, mi sa che continuerai a verderlaOriginariamente inviato da Lyn
'namo bene, è tutto il giorno che mi vedo una merda.
In bocca al leone per il nuovo anno.![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
se tu sei a livello merda io dove sto?Originariamente inviato da Lyn
'namo bene, è tutto il giorno che mi vedo una merda.
In bocca al leone per il nuovo anno.![]()
![]()
Protozoo? Ameba? Brodo primordiale?![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
umm... forse scoria radioattiva?Originariamente inviato da Lyn
questo si che significa indurre fiducia e autostima!Originariamente inviato da Lyn
![]()
anche tu Lufo fai parte degli sfigati precari, come me e Kaeso?
Ti capisco. Ho passato 3 anni bui, senza vedere uno spiraglio di luce o speranza, dopo aver accumulato esperienze su esperienze.
Il problema vero è che l'Italia non è piu' il posto dove hanno vissuto i nostri genitori.
E' diventato un paese difficile, sovraffollato, pieno di falle economiche, e con nessuno, e sottolineo nessuno...Disposto ad investire sulla buona volonta' degli altri.
Ed ecco allora che tutto si complica.
Non sei l'unico che pensa alla fuga. Ora io lavoro e mi va bene, ma non ti nascondo che la sera, quando poso la testolina sul cuscino...Penso a quanto sarebbe bello poter lavorare all'estero, magari non progettando il nuovo satellite, ok ... Ma basterebbe un po' di lunga visione e rispetto quotidiano.
In bocca al lupo, non demordere. La gioventù (che oramai sta al di sotto dei 40 anni) è dalla nostra parte![]()
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Sovraffollato in generale non direi, forse percentualmente sovraffollato di anziani![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Kaeso scusa, posso chiederti quanti anni hai?
New!--> ZD Blog - VentiDieci
no, io faccio parte di quelli col posto fisso, ma sotto la soglia di povertà.Originariamente inviato da MDM
questo si che significa indurre fiducia e autostima!![]()
anche tu Lufo fai parte degli sfigati precari, come me e Kaeso?