Con tanti punti esclamativi all'inizio e una caterva di interrogativi alla fine, mi raccomando. Così si incasina il doppio.![]()
Con tanti punti esclamativi all'inizio e una caterva di interrogativi alla fine, mi raccomando. Così si incasina il doppio.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
ma ne siete sicuri?
come capperi avete fatto a trovarci un significato? le ho provate tutte.. anche rovesciando le lettere dell'alfabeto. :master:
Devi rovesciarlo escludendo le lettere straniere. Comunque voleva far la splendida ma la prima frase l'ha cannata di brutto.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Potrebbe essere uno di quei virus per i cellulari c'è ne sono un giro un sacco o semplicemente buon anno in una lingua aliena![]()
non ho neanche perso tempo a rovesciare le lettere dell'alfabeto: la posizione di alcune lettere (ad esempio le doppie e gli articoli) rafforzava l'idea della crittografia. Partendo dalla parola LIL = NON ho risolto a logica.Originariamente inviato da baldr
come capperi avete fatto a trovarci un significato? le ho provate tutte.. anche rovesciando le lettere dell'alfabeto. :master:
-San-
this is the return of the space cowboy
del tipoOriginariamente inviato da Lyn
Devi rovesciarlo escludendo le lettere straniere.
z=a?
v=b?
e così via?
:master:
San è l'eletto.
Mi sembra chiaro a questo punto.
![]()
-San-
Io non ho usato questo sistema...Originariamente inviato da aeterna
del tipo
z=a?
v=b?
e così via?
:master:
l'ho decriptato un po' come "L'anedotto Cifrato" della settimana enigmistica..
I love Ctrl+Z
in coda coi potenziali elettiOriginariamente inviato da Kavaweb
l'ho decriptato un po' come "L'anedotto Cifrato" della settimana enigmistica..
![]()
-San-