Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Film

Originariamente inviato da JackBabylon
    Di solito non mi fido di quello che leggo o sento in giro (tranne se conosco la persona), ma cerco il regista e vedo la trama, poi dipende se vado a vedermi un action movie con Steven Segal, so' già quello che m'aspetta
    beh, conta anche quello!
    Per i pareri... dipende anche lì. Se vai sempre più o meno sugli stessi posti ad informarti, alla fine conosci le persone che commentano e i loro gusti. Dunque riesci a capire quando "fragolina82" commenta in modo superlativo un film, che in realtà a te farebbe sboccare.

E poi leggendone diversi, vedendo anche che cosa hanno apprezzato del film (ma senza spoiler), ci si fa un'idea anche più chiara.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Re: Re: Re: Re: Film

Originariamente inviato da aeterna
    come prendi in giro tu nessuno mai...

ho iniziato dalle basi perchè una persona che va a vedere il codice da vinci e poi giustamente si lamenta evidentemente ha delle carenze di fondo in materia

come tu non capisci di cosa si parli nessuno mai..

ti sfottevo sull'aver sia numerato i consigli, sia averli chiamati numericamente.

1- numero uno
    2- numero due

Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Film

Originariamente inviato da menphisx
    Ogni volta che vado al cinema è una delusione
    ma ne faranno di film decenti ???
    adesso che noto, già il fatto che tu abbia numerosi riferimenti a "Matrix" nel tuo spazio utente non depone a favore della tua capacità di scelta...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Film

Originariamente inviato da seifer is back
    come tu non capisci di cosa si parli nessuno mai..

ti sfottevo sull'aver sia numerato i consigli, sia averli chiamati numericamente.

1- numero uno
    2- numero due

si chiama STILE

Permessi di invio