Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente bannato
    Originariamente inviato da seifer is back
    A cosa servono dunque i Caschi blu dell'Onu?
    ...
    L'élite economico-finanziaria vorrebbe trasformare i Caschi blu in un esercito globale, per difendere l'assetto costituito ovunque, anche massacrando. Così potrà sempre chiamare la guerra "missione di pace".

Originariamente inviato da aeterna
    beh, è evidente che chi ha scritto quell'articolo è "leeeggermente" di parte

però i dati che riporta sugli abusi sono documentati, dunque come spesso succede, qualcosa di vero c'è. Probabilmente non sono quei soldati massacratori-assetati di sangue che vengono descritti (o che si vorrebbe che diventino), ma parecchi di loro proprio stinchi di santo non sono.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Ehm, tra caschi blu e funzionari onu passa una bella differenza. Non vanno nello stesso calderone.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente bannato
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    beh, è evidente che chi ha scritto quell'articolo è "leeeggermente" di parte

però i dati che riporta sugli abusi sono documentati, dunque come spesso succede, qualcosa di vero c'è. Probabilmente non sono quei soldati massacratori-assetati di sangue che vengono descritti (o che si vorrebbe che diventino), ma parecchi di loro proprio stinchi di santo non sono.
    non lo prendo per oro colato, ma dà da riflettere agli appassionati di "fantapolitica impossibile" come me.

E noi abbiamo prodi che ci fa guidare la missione onu in libano.
    che vergogna.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Che in tutto il mondo, con indosso la divisa o meno, ci siano brave persone ma anche dei poco di buono non mi sembra una novità...

"Alcuni componenti della missione in Sudan" non sono tutti, nè tutto l'ONU è così...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da tsunamin
    E noi abbiamo prodi che ci fa guidare la missione onu in libano.
    che vergogna.
    prodi merda.

(eh, qualcuno lo doveva dire)

Utente bannato
    Originariamente inviato da ZuperDani
    prodi merda.

(eh, qualcuno lo doveva dire)
    ultimamente nel forum lo sento dire solo da gente di sinistra

Permessi di invio