Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 102
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Potrei raccontare milioni di gaffes nate in questo contesto. E al 90% io ne sono l'artefice.

La prima che mi viene in mente... al supermarket: Ciao Laura, come va? Novita'? - Tutto bene dai... novita'...vediamo... mi sono sposata qualche mese fa e.... - Si lo so t'ho venduto io il vestito!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    il bello è reincontrare compagni di scuola, che ti stavano antipatici e si credevano di diventare chissà che personalità, e vedere che loro non hanno fatto minimamente carriera o sono disoccupati e te invece hai realizzato quello che hai sempre sognato di fare. :mastercard:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    Originariamente inviato da ramius
    Potrei raccontare milioni di gaffes nate in questo contesto. E al 90% io ne sono l'artefice.

La prima che mi viene in mente... al supermarket: Ciao Laura, come va? Novita'? - Tutto bene dai... novita'...vediamo... mi sono sposata qualche mese fa e.... - Si lo so t'ho venduto io il vestito!

Originariamente inviato da miki.
    e vedere che loro non hanno fatto minimamente carriera o sono disoccupati e te invece hai realizzato quello che hai sempre sognato di fare. :mastercard:
    Mai successo, e non a causa della prima ipotesi.
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Io ho il problema che mi scordo le facce anche dopo meno di ventiquattro ore, e faccio figuracce a ripetizione perché mi presento tre-quattro volte alle stesse persone

nei miei confronti mai successo, passano i secoli, cioè, gli anni e io rimango sempre uguale

Originariamente inviato da chemako
    nei miei confronti mai successo, passano i secoli, cioè, gli anni e io rimango sempre uguale
    Sei sempre stato vecchio?

Originariamente inviato da magnus
    Sei sempre stato vecchio?
    sono vecchio dentro e giovane fuori

Originariamente inviato da miki.
    il bello è reincontrare compagni di scuola, che ti stavano antipatici e si credevano di diventare chissà che personalità, e vedere che loro non hanno fatto minimamente carriera o sono disoccupati e te invece hai realizzato quello che hai sempre sognato di fare. :mastercard:
    Che tristezza, questo spirito di rivalsa

Originariamente inviato da Ja]{|e
    Io ho il problema che mi scordo le facce anche dopo meno di ventiquattro ore, ...
    idem, pero' i nomi li scordo dopo circa tre-quattro secondi
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio