Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50

Discussione: Guerre stellari

se no vedili al contrario
    ti vedi per primo il ritorno dello jedi
    che per inciso è il mio preferito
    così non ci capisci nulla

si, li metto in un cappello ed estraggo l'ordine

Utente bannato
    Originariamente inviato da fulgeenia
    io volevo iniziare dal IV e rispettare le uscite, però boh
    e allora che cosa ci fai perdere tempo a risponderti

qui c'è gente che c'ha da cazzeggiare cribbio

Originariamente inviato da fulgeenia
    io volevo iniziare dal IV e rispettare le uscite, però boh
    è la scelta migliore che tu possa fare.

Se vedi prima quelli più recenti (ma che parlano dell'inizio della saga) potresti abbandonare l'idea di vederli tutti... fanno davvero cacare.

I 3 "originali" invece ti trasmettono l'atmosfera giusta sin dall'inizio... e ti potranno aiutare a guardare con maggior cognizione di causa gli ultimi 3 in ordine di pubblicazione. Per altro, odiandoli a morte
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da mame01
    Alla consoooooooolllllle+DJ CIKO

che razzo c'entra con Guerre Stellari ??

El rumbero
    Guest
    Inizia dal 4. vivi la storia secondo le date di produzione e la mente di lucas.
    Inizia dall'1. Vivi la storia in ordine cronologico, ma con un impoverimento degli effetti speciali e dei duelli Jedi causato dalle possibilità della ILM negli anni 70 (74)

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da djciko
    per rispetto alla cronologia di pubblicazione....dovresti vedere prima IV, V, VI...poi I,II,III
    appoggio e sottoscrivo

tra l'altro quando ha fatto gli ultimi 3, han dato per scontato che tutto il mondo avesse visto i primi 3 (in ordine di pubblicazione).
    Quindi rischi pure di perderti dei colpi di scena della serie "classica", se ti vedi prima quelli più recenti, perchè fan vedere cose (in modo molto poco succulento) che invece in guerre stellari del 1979 vengono svelate come colpi di scena...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Assolutamente dal IV, sono stati concepiti con quell'ordine e con quell'ordine devono essere visti.
    Partendo dall'Episodio I rischi di capirci poco, perdere dei dettagli nella narrazione e poi va be, rovinarti la suspense la domanda che oltre vent'anni fa tutti si facevano

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    tra l'altro quando ha fatto gli ultimi 3, han dato per scontato che tutto il mondo avesse visto i primi 3 (in ordine di pubblicazione).
    Quindi rischi pure di perderti dei colpi di scena della serie "classica", se ti vedi prima quelli più recenti, perchè fan vedere cose (in modo molto poco succulento) che invece in guerre stellari del 1979 vengono svelate come colpi di scena...
    quoto sottoscrivo e approvo

che la forza sia con voi

Permessi di invio