Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Re: Re: Re: Re: Re: Carrozzieri a me: ma perchè...

Originariamente inviato da JackBabylon
    Infatti sapevo che in caso di sportello anteriore, veniva fatto quello posteriore e viceversa
    al massimo infatti è così. Ma ormai non è più necessario. Lo propongono sempre per specularci un po'... ma con i macchinari che hanno disposizione (spettrografi, miscelatori elettronici, etc...) il colore viene perfettamente identico a quello precedente.

Chiaramente se il resto della macchina è tutto segnato e bozzato, la portiera nuova splenderà come il sole rispetto al resto della macchina. Ma se è così conciata, a quel punto chi se ne frega di avere la portiera che si vede che è nuova...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Re: Re: Re: Re: Carrozzieri a me: ma perchè...

Originariamente inviato da Nuvolari2
    ...
    In più hanno a disposizione uno strumento elettronico che in modo assolutamente preciso identifica il colore "vecchio" e lo rifà uguale miscelando perfettamente gli "ingredienti" giusti.
    Il tintometro, che hanno tutti i carrozzieri.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Re: Re: Re: Re: Re: Carrozzieri a me: ma perchè...

Originariamente inviato da taddeus
    Il tintometro, che hanno tutti i carrozzieri.
    appunto... almeno tutti quelli che si siano riaggiornati negli ultimi 20 anni
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Ma perchè non riverniciare anche il box, si sa mai che stoni.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Carrozzieri a me: ma perchè...

Originariamente inviato da Nuvolari2
    al massimo infatti è così. Ma ormai non è più necessario. Lo propongono sempre per specularci un po'... ma con i macchinari che hanno disposizione (spettrografi, miscelatori elettronici, etc...) il colore viene perfettamente identico a quello precedente.

Chiaramente se il resto della macchina è tutto segnato e bozzato, la portiera nuova splenderà come il sole rispetto al resto della macchina. Ma se è così conciata, a quel punto chi se ne frega di avere la portiera che si vede che è nuova...
    vero.
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di Atrus
    Ah...e poi uno mi ha chiesto 250 euro, l'altro 400...per fare lo stesso lavoro ai due sportelli. La macchina è una yaris nuovo modello.
    Ora ricordo perchè ho visitato questi mondi...
    Quanto tempo ho atteso...
    Ricordo chi sono io e chi sono i miei nemici.

Utente di HTML.it L'avatar di san
    chiedigli se riesce a farti anche le meches in tinta, se no pare brutto!

-San-
    this is the return of the space cowboy

Originariamente inviato da san
    chiedigli se riesce a farti anche le meches in tinta, se no pare brutto!

-San-

Originariamente inviato da Atrus
    Ah...e poi uno mi ha chiesto 250 euro, l'altro 400...per fare lo stesso lavoro ai due sportelli. La macchina è una yaris nuovo modello.
    beh, 250 euro non è malaccio come preventivo.
    Quello da 400 è un furbo di prima classe.

Considera che facendo lo stesso lavoro su un unico sportello dovrebbero chiederti anche meno.

In ogni caso, assicurati che abbiano macchinari "recenti". Magari è meglio spendere 50 euro in più da un carrozziere ben attrezzato, che 50 in meno dal primo debosciato che ti capita a tiro

Permessi di invio