Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente di HTML.it
    :master: Non c'è nessuno che mi può dare una soluzione??

Utente di HTML.it
    Hai detto FAT32???? con un disco di 250GB ?, se usi winXP avrai sempre problemi, ti consiglio di formattare tutto in NTFS

Utente di HTML.it
    Forse non hai letto con attenzione ciò che ho scritto nel mio primo messaggio....
    Ciao

Utente di HTML.it
    Mi hanno fatto provare a cancellare la partizione fat32 esistente, a formattarlo, ad eseguire uno scandisk, ma tutti i tentativi non sono andati a buon fine.

Questo dici???

Utente di HTML.it
    Propio così, ciò sta a significare che ho anche provato a formattare in NTFS.
    Bisogna provare una strada diversa ma quale??

Prova ad estrarre l'HD dal box, a collegarlo ad un PC e a sottoporlo ad una formattazione di basso livello.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Ci avevo gia pensato ma non vorrei perdere il privilegio della garanzia, cosa che farò in ultima analisi. L'HD è nuovo di pacca e contiene file di lavoro importanti e fotografie della mia famiglia, per cui prima di darlo in assistenza le proverò tutte per evitare che i miei dati cadano in mani sbagliate.....oggi se ne sentono tante......e non vorrei ritrovarmi le mie foto sparse in rete, non so se rendo l'idea... :berto:
    Comunque a parte tutto esiste un sistema per rendere l'HD inaccessibile o inutilizzabile utilizzando anche maniere forti???

Originariamente inviato da menelaox
    Comunque a parte tutto esiste un sistema per rendere l'HD inaccessibile o inutilizzabile utilizzando anche maniere forti???

Scherzi a parte, se dici che le modifiche non si salvano sul disco credo ci sia poco da fare per bloccare l'accesso al disco... anche perché quelli della garanzia dovranno ben lavorarci sopra...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    ma l'hd è un ide/sata interfacciato con usb o è un dispositivo usb?

io penso che se riesci a scrivere sul disco, questo una vota scritto non può perdere i dati solo perchè si spegne...

tu dici che i dati li scrive ma poi li perde quando lo spegni. sarebbe più logico che ogni volta li perde tutti invece perde solo quelli scritti dopo le prime 2 settimane...

non è che credi di scriverli ma in realtà "sono pronti per la scrittura" come si fa con i cd r in xp?

oppure questo affare ha la sicurezza per bloccarne la scrittura?

mai sentita una cosa del genere.

se risolvete postate la soluzione che è tanto singolare quanto utile!

ciao

scusate le chiacchere che ho fatto senza risolvere il problema ma volevo esprimere il mio pensiero

Utente di HTML.it
    Allora... facciamo un pò di chiarezza :master: i dati li scrive e li elimina ma evidentemente ci sarà qualche protezione attivata che riporta l'HD allo stato precedente. Se può interessare c'è una cartella chiamata restore in cui ci sono i punti di ripristino che fanno riferimento ad una chiave di registro credo(c'è anche un file .ini) che risalgono esattamente a quando sono nati i problemi....ho tentato di cancellarli, ma come al solito...resuscitano
    vedete un pò cosa si può fare. GRAZIE

Permessi di invio