Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: Le confezioni

Originariamente inviato da nillio
    skidx, potrebbero mettere un foglietto tra una e l'altra, con una linguetta, e fine. <comunque pace, le sego in due ma almeno le apro quelle; le confezioni dei pendrive sono terrificanti
    Ora nillio, ragioniamo. Non offenderti eh ma ecco credo che alla fabbrica di sottilette non siano poi così stupidi. Cioè va beh che magari c'è qualche ingegnere tra di loro e forse ha pensato di cogliere al volo l'occasione e progettare un mega super macchinario che inplastica 18.000 sottilette al minuto. Però ecco se le sottilette te le vendono così forse un motivo c'è. Voglio dire andate andate dal salumiere a prendere il formaggio nella carta. No problem. Però se un povero sfigato ingegner è stato messo in un ufficio di 4x5 metri a progettare un impacchettatrice per sottilette forse... dico forse.. eh non prendertela.. forse un motivo c'è. E poi lasciamole stare ste povere sottilette. Non saranno il castelmagno o il parmigiano reggiano o la mozzarella di bufala che incontra due pomodorini. Ma hanno anche loro una dignità. E che diamine.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di san
    ho il cybertool sempre in tasca.

non c'è confezione che mi infastidisca.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Originariamente inviato da san
    ho il cybertool sempre in tasca.

http://www.swissdir.ch/swissdir/shop/cybertool.jpg

non c'è confezione che mi infastidisca.

-San-
    ecco me lo devo ricomprare che lo avevo e l'ho perso

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da nillio
    Come fare senza CD? Servono, non ci sono caxxi, se vuoi lavorare
    ti compri una campana da cento, così la apri una volta sola.

Originariamente inviato da chris
    ti compri una campana da cento, così la apri una volta sola.
    Poi compra le custodie

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da Federiconet
    Poi compra le custodie
    oh, se le custodie non le piacciono li può anche mettere sfusi nella borsa

di solito sul lato c'è la linguetta per aprire... ma chissà perchè nessuno la nota mai.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

cmq le sottilette si aprono senza problemi
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Io mi chiedo da secoli ormai perchè per alla plastichetta che impacchetta i cd nuovi non aggiungano una strisciolina di quelle che tiri e si apre tutto!! Un po' come la carta del Kinder Delice ( )!! Sarebbe così semplice...

E invece ogni volta che prendo un cd devo stare a litigarci per mezzora!! Un paio di volte ho strappato via la plastichetta con una tale violenza che mi si è rotta la confezione del cd!!

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Originariamente inviato da Mauz®
    Io mi chiedo da secoli ormai perchè per alla plastichetta che impacchetta i cd nuovi non aggiungano una strisciolina di quelle che tiri e si apre tutto!! Un po' come la carta del Kinder Delice ( )!! Sarebbe così semplice...

E invece ogni volta che prendo un cd devo stare a litigarci per mezzora!! Un paio di volte ho strappato via la plastichetta con una tale violenza che mi si è rotta la confezione del cd!!
    taglierino sul bordo no ? O, in assenza di questo (tipo, appena uscito dal negozio, arrivato in macchina) un bel morso ad angolo e si stacca via tutto!

Permessi di invio