Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    c'è lho?? ma noo forse non sono stato molto chiaro nel spiegare che x colpa della suddetta e introvabile libreria non riesco a installare dvdstyler, ma il punto che volevo mettere in risalto era anche un'altro cioè che il dvdstyler a detta di molti ha un baco che in fase di installazione non permette di rilevare la presenza della libreria (lho letto da qualche parte mi sembra sul forum di mandriva itala) ma e dico ma attenzione da + voci si evince che il dvdstyler sia una skifezza di prg, non che mandvd o qdvdauthor siano perfetti ma il dvd specie usando il mandvd lo riesci a fare benissimo.
    Per finire, visto che cmq ero intenzionato a riparlarne non a caso 2 gg fa essendo malato ho smanettato con mandvd dandogli in pasto un bel divx e devo dire che ne è venuto fuori un lavoro accettabile, le pecche si vedono ancora nella produzione dei sottomenu dei capitoli che nn sono riuscito a creare ma il video principale + uno slideshow contente un immagine con effetto dissolvenza da caricare all'introduzione del dvd è venuto perfetto, forse avrei potuto aumentare un po la qualità, penso si debba settare l'opzione tv lcd , mahh cmq anche fatto così dato la buona qualita del divx di partenza il mandvd da ottimi risultati, ah dimenticavo la versione che uso è la 2.3 presente nei rpm di mandriva indi facile da installare.

"Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
    e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    Ah importantissimo penso sia mettere in rilievo le prestazioni di mandvd che in 1 ora codifica il tutto.

Considera che il mio pc è vecchiotto: P4 2533 1gbram l'hd è un sata maxtor 300 (dove gira linux ovvio) MB Intel 865 perl , il resto penso sia poko importante ma è inutile sottolineare che non ho nessuna scheda di compressione mpeg, pensa con un bel conroe....
    "Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
    e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -

Permessi di invio