Creative Star Studio
http://www.creativestarstudio.com
Mi pare di avertelo gia detto ma dovevi sceglire un template meno elaborato con maggiori affinita con il logo. Prendere ispirazione da monstertemplate non è un pecatomortale ma anche li trovi senzaltro qualche template , al tuo livello per le modifiche, dal quale prendere ispirazione . Vedo che sei tenace e costante per cui penso che non avrai problemi a migliarti, il mio consiglio è fare tutto da capo dando il giusto peso ai nostri consigli .
![]()
un'altra cosa....
passi il template ..... di monster
ho dato uno sguardo al sorgente della pagina " ORRORE"
se decompili un SWF i caratteri diventano tutti simboli e ti spara dentro una serie invinita di sporcizia
inoltre dentro una pagina è bene scrivere una serie di tag più o meno utili
se vuoi vedere la mia puoi copiarli da li e personalizzarli.
IL LOGO è TERRIBILE ovvero non può proprio legarsi con l grafica 3D del sito.
Il mio consiglio ..decompila i template per ispirarti e per vedere come vengono realizzate alcune cose
ma riproponi qualcosa di veramente tuo, magari semplice magari da rittocare ed allora si che avrai approvazioni ed apprezzamenti.
E' vero che lo hai opportunamente modificato, ma non è la stessa cosa.
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
ah .. era un template! e la differenza tra il template e ciò che è stato aggiunto si nota un pò troppo! E io a una prima occhiata ti stavo anche per fare i complimenti!
Cmq ... si .. la galleria è un po "barocca" rispetto al resto del sito ..e c'entra ben poco ...
![]()
Certo che come primo sito, pensato e realizzato di proprio pugno, a parte la gallery, non sarebbe stato proprio niente male.
![]()
FaX
ti volevo chiedere lo script della gallery da dove l'hai preso?
Ciao![]()
Ragazzi.. allora.. tutte stè prese del culo.. sono gratis?..
Io ho ancora la bellezza di 16 e non 25-30-40 anni..
quindi.. io ho chiesto solo n'aiuto.. nient'altro.. volevo.. solo qualcuno che mi aiutava con la galleria.. ma nessuno ha le...**** per farlo..
Io sono dell'idea.. che se non parti con i template flash per imparare il flash non imparerai mai...
Caro Giannuzzo
questa sezione in genere è per realizzazioni personali e nel momento che posti qualcosa devi consapevolmente accettare le risposte, anche perchè nessuno a mio avviso è stato sgarbato. Se fai sottointendere che l'hai fatto tu poi se vieni , passami il termine, "smascherato" non ti devi arrabbiare
1) NON CONDIVIDO LA TUA OPINIONE SULLA QUESTIONE DELLE p***E
2) non condivido l'idea che serva partire da un template acquistato o furtivamente decompilato
3) sono consapevole che gli sviluppatori di monster template siano dei bravissimi flasher fonte di ispirazione per molti (me compreso)
4) sarei stato perfettamente daccordo con te se pur avendo avuto un risultato medio avessi pubblicato una tua riedizione personale di quel sito che ti è piaciuto è ti ha ispirato
5) non ti sei presentato come sedicenne e credimi ci sono tantissimi della tua età che invidio per bravura fantasia e tecniche utilizzate
6) complessivamente il sito è slegato sia in termini di grafica che concettualmente, anche perchè l'idea di oggetti 3d poco si lega con le mini modifiche che hai fatto
7) se ti aspettavi un bravo.. mi dispiace evidentemente le persone del forum apprezzano più
l'onestà che la presunzione
8) la tua richiesta di aiuto di prendere la galleria fatta da altri ed inzepparla nel tuo file avrebbe un risultato terribile perchè anche questa è un pezzo che non segue il filo artistico del fla originale
Un consiglio, se ti piace davvero flash, inizia a studiare, fai delle prove, organizza il lavoro anche in bozza, poi gli aspetti grafici si possonono sicuramente integrare.
una guida che abbiamo seguito tutti scritta molto tempo fa da Negatyve
http://flash.html.it/guide/leggi/114...sito-in-flash/
ti può essere molto utile.
A presto ...e non te la prendere + di tanto xchè non serve.
Ciao e buon lavoro
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Quoto tutto quanto detto da rempox.![]()
Maestro di diplomazia.![]()
Postare sul forum dei lavori svolti è un modo anche per mettersi in gioco, quindi bisogna saper accettare anche le critiche. Maggiormente bisogna aspettarselo se si chiede un parere su un lavoro passato come proprio, senza considerare il fatto che nel forum scrivono e leggono persone estremamente competenti in materia (e io mi escludo subito...), e che per lavoro e per passione conoscono gran parte del flash che passa in rete.
Secondo me hai sbagliato la logica del messaggio: potevi partire con la richiesta di aiuto sul tuo problema e non chiedendo pareri su un sito fatto da altri passandolo come il tuo primo lavoro.Originariamente inviato da Giannuzzo
Che ne pensate:
www.aziendadezio.it
Da premettere che è il mio primo sito flash..
Chi ha consigli può esprimerli senza problem
Qui ci sono professionisti, e non, che, se dimostri serietà e volontà, ti aiutano ben volentieri.
FaX