Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Discussione: Regalo alla cieca

Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    non conosci il braulio?!?!?!?!?!? è un amaro della valtellina!!!!

o anche un kit per l'assenzio non sarebbe male.....(due bicchieri, l'ampollina per l'acqua e i porta zollette di zucchero)

secondo me il vino fa sempre la sua porca figura.

Originariamente inviato da nestore
    non conosci il braulio?!?!?!?!?!? è un amaro della valtellina!!!!

o anche un kit per l'assenzio non sarebbe male.....(due bicchieri, l'ampollina per l'acqua e i porta zollette di zucchero)

certo che lo conosco ma a questo punto potrei regalare anche il montenegro dai....volevo qualcosa di un pochettomeno commercialotto.....

si e poi gli rollo anche una canna e facciamo festa nei loro studi

Originariamente inviato da Carletto90
    allora....devo farla a 2 persone:

la prima è un collega che mi ha praticamente trovato casa, fuma e beve ma non superalcolici....non so dirti se ama la cioccolata, vorrei cmq rimanere sulle bottiglie
    la seconda è una persona estranea, cmq legata ad un mio parente alla lontana di cui davvero non so una mazza. Ah ci sarebbe anche una terza...che sarebbe proprio il parente alla lontana; le ultime 2 in teoria dovrebbero farmi risparmiare parecchi soldi.
    Allora alla prima potresti regalare una bottiglia di liquore della camel che viene servito in bicchierini di cioccolato, buono e non molto forte (è riusicito a berlo anche la mia ragazza che è praticamente astemia). Agli altri due una bottiglia di chivas regal, o perchè no di Ferrari da 12.90.
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    Allora alla prima potresti regalare una bottiglia di liquore della camel che viene servito in bicchierini di cioccolato, buono e non molto forte (è riusicito a berlo anche la mia ragazza che è praticamente astemia). Agli altri due una bottiglia di chivas regal, o perchè no di Ferrari da 12.90.

dove lo trovo il liquore della camel? in un qualsiasi supermercato?

Se fosse per me mi farei regalare una bottiglia di Sambuca...

Originariamente inviato da Carletto90
    dove lo trovo il liquore della camel? in un qualsiasi supermercato?
    Sai che non lo so io lo prendo al pub sottocasa, a limite stasera posso passare e chiedere dove lo prendono
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da fulgeenia
    secondo me il vino fa sempre la sua porca figura.

già, ma ne vorrei uno dove anche la bottiglia fa la differenza....diciamo bella anche da vedere...

Regala una bottiglia di vino gonfiabile.

Originariamente inviato da JackBabylon
    Sai che non lo so io lo prendo al pub sottocasa, a limite stasera posso passare e chiedere dove lo prendono

mi faresti un piacere....sarebbe una cosa originale perlomeno...

Permessi di invio