Trovi le informazioni qui: http://www.html.it/info/job.phpOriginariamente inviato da XWolverineX
A me interesserebbe.
Dove si fa richiesta?
se hanno assunto saibal, penso che la massima esperienza richiesta sia sistemare l'ora delle radiosveglie
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
ma tecnologia e scienza sono attinenti?
io per esempio, sono laureato in chimica, ma ho difficoltà a programmare il vhs, sono qualificato a scrivere?
![]()
![]()
QUESO MESE TUTTI I SEGRETI DI MICROWAVE
vai dentro e pensi che sia una qualche piattaforma di lato server che disintegra il mondo
e invece ti ritrovi
COME RISCALDARE LE BEVANDE
si tu puoi perchè secondo quello che dice la gente sono gli "informatici" quelli ch devono sapere riparare le tv e programmare il vhs.Originariamente inviato da zwack
ma tecnologia e scienza sono attinenti?
io per esempio, sono laureato in chimica, ma ho difficoltà a programmare il vhs, sono qualificato a scrivere?
![]()
![]()
[frase tipica]
se sai riparare un pc sai anche riparare un forno no? penso che il pc sia più complicato del forno quindi dovresti riuscirci
[/frase tipica]
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
si parla di "scrivere" non di estrarre lettere a caso da una sacco e metterle una dietro l'altraOriginariamente inviato da trinityck
lui, lui!![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
oh beh...Originariamente inviato da wsim
si parla di "scrivere" non di estrarre lettere a caso da una sacco e metterle una dietro l'altra![]()
![]()
ma quello era il VECCHIO html.it... questo è quello NUOVOOriginariamente inviato da trinityck
oh beh...
![]()
![]()
infatti tra il vecchio ed il nuovo saiballo ha imparato ad accendere la macchinetta del caffè!! e non è più orso al mattinoOriginariamente inviato da andrea.paiola
ma quello era il VECCHIO html.it... questo è quello NUOVO![]()
![]()
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart
Brain is a Network