si ma questa era una proposta di AMD per il periodo natalizio, infatti se vai su trovaprezzi e cerchi amd 5200+ ti da dei siti a meno di 300 e se clicchi su, nel sito dice 400, quindi lo hanno aumentato in questi giorni
si ma questa era una proposta di AMD per il periodo natalizio, infatti se vai su trovaprezzi e cerchi amd 5200+ ti da dei siti a meno di 300 e se clicchi su, nel sito dice 400, quindi lo hanno aumentato in questi giorni
è importante ricevere l'ordine in faso di acquisto?
mi spiego, ho acquistato da sanmarinophoto.
non avendo ricevuto la conferma dell'ordine, gli ho inviato una bella mail per chiedere conferme, ridescrivendo il prodotto acquistato.
loro dicono di avermi inviato l'ordine, ma io non l'ho mai ricevuto..
vabbeh che pago con bollettino postale, però..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ti ripeto, fa fede il prezzo esibito al momento dell'acquisto.Originariamente inviato da Softec
se in buonafede, hanno sbagliato loro e sono pertanto caxxi loro.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
quoto.. il prezzo è quello esposto al momento dell'acquisto, quindi anche se subisce variazioni fa fede il listino al momento in cui tu hai acquistato il bene...Originariamente inviato da skidx
ma ci mancherebbe che fosse il contrario.
Loro questo lo sanno benissimo, stanno provando a rifilarti l'inculata.
Per altro non credo sia mai esistito che un processore aumenti di prezzo nel tempo, per giunta di 110 euro, sono beni che scendono di prezzo, e anche molto rapidamente
... a meno che tu non stessi comprando un 8086 da collezione autografato dagli ingegneri progettisti...
e poi è impossibile che un processore (ossia merce soggetta a rapida obsolescenza) aumenti di prezzo e per di più di 110 euro in poco tempo...
come hanno già detto i colleghi forumisti, trattasi di truffa
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
allora, è successo questo.
I furboni hanno comprato uno stock di processo al prezzo x, hanno accettato più ordini di quanti ne avevano disponibili, ora il nuovo stock costa x+100 e loro stanno provando a far pagare a te il loro sbaglio.
Vale il prezzo che sta sull'ordine che è un contratto. Se proprio non ti vogliono dare la merce a quel prezzo ti devono ridare i soldi immediatamente...
Aloha....
Andrea
Mi consigliate di scrivere una mail per non lasciare tutto alla telefonata di oggi? almeno avrò qualcosa di scritto
piuttosto lui ha tutto il diritto di impuntarsi e di ricevere quel prodotto al prezzo x!!Originariamente inviato da Ikona
allora, è successo questo.
I furboni hanno comprato uno stock di processo al prezzo x, hanno accettato più ordini di quanti ne avevano disponibili, ora il nuovo stock costa x+100 e loro stanno provando a far pagare a te il loro sbaglio.
Vale il prezzo che sta sull'ordine che è un contratto. Se proprio non ti vogliono dare la merce a quel prezzo ti devono ridare i soldi immediatamente...![]()
fesso a farsi scappare l'occasione![]()
infatti...Originariamente inviato da Angioletto
piuttosto lui ha tutto il diritto di impuntarsi e di ricevere quel prodotto al prezzo x!!![]()
fesso a farsi scappare l'occasione![]()
@Softec: manda subito una mail e allega anche la copia della conferma dell'ordine (ce l'hai vero?) dove c'è scritto che tu hai acquistato un prodotto x al prezzo y e che ESIGI che ti venga mandato il prodotto x senza nessun sovrapprezzo...
ps: se qua e là nell'e-mail inserisci la parola avvocato forse forse ti risponderanno prima
edit: se al posto di avvocato scrivi agiaco è uguale![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
Certo, e fai presente che in caso di non collaborazione ne parlerai con la polizia postale.Originariamente inviato da Softec
Mi consigliate di scrivere una mail per non lasciare tutto alla telefonata di oggi? almeno avrò qualcosa di scritto
nel loro sito, dove si può controllare l'ordine c'e scritto:
stato: pagato
Dettagli:
Athlon 64 5200+ ... € 291.70