Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    Originariamente inviato da valuzza
    Eh, te che sei montanara, spiega sta cosa.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Beh dao, almeno lì i numeri civici ce li hanno!! Sai quante volte mi capitano consegne in posti infognati in cui non trovi un numero civico manco a pagarlo oro!! O magari Trovi i primi 10, poi 2-3 portoni/cascine/benzinai/incroci e quando ricompaiono i numeri civi9ci tio ritrovi al 7548974743/bis!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Eh, te che sei montanara, spiega sta cosa.
    ah... io nn ne ho idea sono al n° 1...
    ciao ciao... forse un giorno...

Originariamente inviato da Mauz®
    Beh dao, almeno lì i numeri civici ce li hanno!! Sai quante volte mi capitano consegne in posti infognati in cui non trovi un numero civico manco a pagarlo oro!! O magari Trovi i primi 10, poi 2-3 portoni/cascine/benzinai/incroci e quando ricompaiono i numeri civi9ci tio ritrovi al 7548974743/bis!!
    Pensa quando non c'è manco il nome e mi è capitato una volta che non potevo nemmeno fare la ricerca della matricola per sapere dove cazzo ero.

Problema dovuto alle acque del Baldo, fanno male
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da taddeus
    Problema dovuto alle acque del Baldo, fanno male
    Lì mi sa che si bevono anche la fognatura che viene diretta da Spiazzi. Sto cominciando a prendere seriamente in considerazione l'opinione di Arrows.

Pensa quando non c'è manco il nome e mi è capitato una volta che non potevo nemmeno fare la ricerca della matricola per sapere dove cazzo ero.
    capitato, capitato!!

Per fortuna però la maggior parte delle consegne le faccio ad aziende, per cui bene o male nella maggior parte dei casi in qualche modo le trovo... Ma quando mi capitano dei privati o aziende di piccolissime dimensioni certe volte c'è proprio da sclerare!!

PS: che è la ricerca della matricola?
    PPSS: che lavoro fai?

Lì mi sa che si bevono anche la fognatura che viene diretta da Spiazzi. Sto cominciando a prendere seriamente in considerazione l'opinione di Arrows.
    Che poi, anche per l'acqua... trovo una fontana e mi ci abbevero tranquillamente godendomi la sorgente montanara. Dopo un bel tot di sorsate vedo , sbiadito sbiadito, un cartello con scritto "NON POTABILE". Ma come si faaaaaa.... vabbè, ormai avevo bevuto, ho continuato un altro po' perchè avevo sete.

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Sul serio?

giuro
    Ti spio dalla finestra

Che poi, anche per l'acqua... trovo una fontana e mi ci abbevero tranquillamente godendomi la sorgente montanara. Dopo un bel tot di sorsate vedo , sbiadito sbiadito, un cartello con scritto "NON POTABILE". Ma come si faaaaaa.... vabbè, ormai avevo bevuto, ho continuato un altro po' perchè avevo sete.
    Entro domani capirai i civici di Caprino, assicurato
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio