Eh, te che sei montanara, spiega sta cosa.Originariamente inviato da valuzza
![]()
Eh, te che sei montanara, spiega sta cosa.Originariamente inviato da valuzza
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Beh dao, almeno lì i numeri civici ce li hanno!! Sai quante volte mi capitano consegne in posti infognati in cui non trovi un numero civico manco a pagarlo oro!! O magari Trovi i primi 10, poi 2-3 portoni/cascine/benzinai/incroci e quando ricompaiono i numeri civi9ci tio ritrovi al 7548974743/bis!!![]()
ah... io nn ne ho idea sono al n° 1...Originariamente inviato da rrobalzi
Eh, te che sei montanara, spiega sta cosa.![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Pensa quando non c'è manco il nome e mi è capitato una volta che non potevo nemmeno fare la ricerca della matricola per sapere dove cazzo ero.Originariamente inviato da Mauz®
Beh dao, almeno lì i numeri civici ce li hanno!! Sai quante volte mi capitano consegne in posti infognati in cui non trovi un numero civico manco a pagarlo oro!! O magari Trovi i primi 10, poi 2-3 portoni/cascine/benzinai/incroci e quando ricompaiono i numeri civi9ci tio ritrovi al 7548974743/bis!!![]()
![]()
Problema dovuto alle acque del Baldo, fanno male![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Lì mi sa che si bevono anche la fognatura che viene diretta da Spiazzi. Sto cominciando a prendere seriamente in considerazione l'opinione di Arrows.Originariamente inviato da taddeus
Problema dovuto alle acque del Baldo, fanno male![]()
![]()
capitato, capitato!!Originariamente inviato da rrobalzi
Pensa quando non c'è manco il nome e mi è capitato una volta che non potevo nemmeno fare la ricerca della matricola per sapere dove cazzo ero.![]()
![]()
Per fortuna però la maggior parte delle consegne le faccio ad aziende, per cui bene o male nella maggior parte dei casi in qualche modo le trovo... Ma quando mi capitano dei privati o aziende di piccolissime dimensioni certe volte c'è proprio da sclerare!!![]()
PS: che è la ricerca della matricola?
PPSS: che lavoro fai?![]()
Che poi, anche per l'acqua... trovo una fontana e mi ci abbevero tranquillamente godendomi la sorgente montanara. Dopo un bel tot di sorsate vedo , sbiadito sbiadito, un cartello con scritto "NON POTABILE". Ma come si faaaaaa.... vabbè, ormai avevo bevuto, ho continuato un altro po' perchè avevo sete.Originariamente inviato da rrobalzi
Lì mi sa che si bevono anche la fognatura che viene diretta da Spiazzi. Sto cominciando a prendere seriamente in considerazione l'opinione di Arrows.![]()
![]()
Originariamente inviato da rrobalzi
Sul serio?![]()
giuro![]()
Ti spio dalla finestra
Entro domani capirai i civici di Caprino, assicuratoOriginariamente inviato da rrobalzi
Che poi, anche per l'acqua... trovo una fontana e mi ci abbevero tranquillamente godendomi la sorgente montanara. Dopo un bel tot di sorsate vedo , sbiadito sbiadito, un cartello con scritto "NON POTABILE". Ma come si faaaaaa.... vabbè, ormai avevo bevuto, ho continuato un altro po' perchè avevo sete.![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto