ah, pensa che gli 80/90 io li tengo in autostrada
ah, pensa che gli 80/90 io li tengo in autostrada
Ma cosa ti ha attraversato la strada?
Ti fai superare da Carnauser?Originariamente inviato da jonnym78
ah, pensa che gli 80/90 io li tengo in autostrada![]()
TI HA ATTRAVERSATO LA STRADA UN CINGHIALE?
Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.
Sinceramente -ti giuro-, ma perchè non ti ci fai una risata sopra?Originariamente inviato da arrows
Alle dieci di stasera ho fatto un incidente. Non so spiegare la dinamica, un qualcosa ha attraversato la strada e per evitarlo sono finito addosso all'argine, e da li mi sono ritrovato girato e coricato sul fianco sinistro.
Non mi sono fatto nulla.
Ora, al di la delle spese che dovremo (i miei dovranno) sostenere per riparare la macchina (fiancata e posteriore da rifare, sospensione andata, radiatore e ventola andati, eccetera) mi chiedo cosa sarebbe potuto succedere se l'avessi fatto 500 metri più avanti l'incidente, dove al posto dei campi c'è un canale. Magari non sarei qui a raccontarlo.
Mi sa sul serio che c'è qualcuno che mi sorveglia dall'alto, o qualcosa del genere. Mi domando se fossi andato più forte, se avessi fatto la stessa cosa 500 metri più avanti, cosa sarebbe successo.
Probabilmente se fossi andato più piano non sarebbe successo.
Probabilmente se non mi fossi distratto un attimo avrei visto quel coso in tempo, e non sarebbe successo.
Probabilmente se fossi partito prima, dopo, se non fossi proprio partino, non sarebbe successo.
Ma è successo, e ringrazio Dio o chi per lui di essere qui a raccontarlo.
E poi, guarda che se c'è qualcuno che ti sorveglia dall'altro, sarà bene tu gli dica di stare più attento, prossima volta.![]()
Esatto, e sono contento tu abbia fatto questa riflessione.Originariamente inviato da arrows
Ma penso che non mi distrarrò mai più una volta perchè è quello che frega alla fine.
L'incidente lo dimenticherai presto, e non è il caso di farne un dramma, l'importante è che tu non ti sia fatto male, le auto si riparano e la vita continua.
Ma non bisogna MAI dimenticarsi che guidando abbiamo delle responsabilità verso noi stessi e soprattutto verso gli altri. Distrarsi è un lusso che non ci possiamo permettere, e nemmeno dobbiamo usare l'auto sconsideratamente. Può diventare un'arma terribile, come ben sai.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Anche a me è capitato un incidente del genere, vedrai che tra qualche giorno tornerai quello di sempre e tutto sarà solo un ricordo.![]()
I AM THE SUPREME MASTER OF FIST!
a Luglio stavo per diventare completamente orfano![]()
ai miei gli ha detto culo il fatto che la macchina si sia capottata in un fosso... così l'abitacolo è rimasto illeso, e con quello, loro all'interno... non mi son fermato a chiedermi i SE e i MA... ho solo ringraziato che sia successo in quel modo e con quelle varianti
metabolizza l'accaduto... ci sono tanti altri che non sono stati così fortunati![]()
Ricordatevi solo una cosa. Basta un attimo.
Basta un attimo per mandare tutto a puttane.
Ti spio dalla finestra
Ne sono talmente tanto conscio, che ci rido sopra. Più di metterci l'attenzione che puoi, certo non hai nient'altro da fare.Originariamente inviato da arrows
Ricordatevi solo una cosa. Basta un attimo.
Basta un attimo per mandare tutto a puttane.![]()