Finora l'unica cosa che ho capito abbastanza bene e' che sta usando una dielattica molto USA per cercare nuovi adepti...![]()
Finora l'unica cosa che ho capito abbastanza bene e' che sta usando una dielattica molto USA per cercare nuovi adepti...![]()
E proprio perchè stai di nuovo utilizzando un forum (forum=dove si discute), dovresti spiegare di cosa parli. Se vieni di nuovo bannato, significa che i tuoi discorsi andrebbero fatti da altre parti.Viste le mie brutte esperienze precedenti (mi hanno bannato e minacciato di denuncia su un altro forum)
THE WORLD IS "DE TUTTI"...
P.S.: nella "fretta" freudiana hai di nuovo parlato di telemarketing
chissà cosa vende ......![]()
<ot>Originariamente inviato da webpoint Se vieni di nuovo bannato, significa che i tuoi discorsi andrebbero fatti da altre parti.
per dovere di cronaca, il ban in un altro forum l'ha preso perché ha fatto molti post uguali in pochi minuti. in sintesi, per spam.
</ot>
Forse è un millantatore, xò da quel che capisco siamo tutti curiosi di sapere di cosa si tratta...
Valli di Chioggia
Blog di Excel VBA Microsoft Excel e Visual basic
Bacheca Padova Annunci gratuiti
AAA Padova Annunci a Padova
ECCOLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
un altro polletto (senza offesa eh) che 90 su 100 ha abboccato al.. "hai perso il boom del .com?"
Segnalazione ai mod.
Ragazzo mio, considera che su questo forum il 99.9% potrebbe insegnarti di tutto, a partire dal fare la O con il bicchiere.
Il registrare un account per un becero (e patetico oltre che grottesco) tentativo di raccogliere contatti PVT (cosa vietata dal regolamento, ah gia.. sei troppo webmarketAr per perdere tempo ad informarti sulle regole di una community) dapprima fa sorridere.. ma poi scatta, almeno in me, un nervoso che non ti dico.
Ergo qui si discute di tecniche, si aiuta se si puo, si segnalano articoli... o si da il buongiorno in OT.
Te che cosa hai fatto?
In america stanno avanti? E noi poveri polli brancoliamo nel buio?
E dobbiamo aspettare un Messia che promette guadagni e gloria?
Ma chi sei?
(la scusa del brindisi di capodanno non regge... ergo pensane una piu decente)
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Due cose per Project usa.
La prima: non scrivere tutto in maiuscolo.
La seconda: leggere il regolamento. Scoprirai la verità su questo forum... ovvero, il divieto di inviti a contatti privati.
Detto questo, avendo intuito (spero di sbagliarmi... ma non credo) il fine di questo post, lo chiudo e invito Project usa a darci delucidazione - o a me o a weppos - sul contenuto e sull'obiettivo del post. Se mi sono sbagliato, la discussione sarà riaperta.
Grazie.