per 7 giorni di valuta, che sono 0,000002 euro di interessi?
iesOriginariamente inviato da torejx
cioè la tua banca ti fa queste condizioni?!?!?!?!VVoVe:
piu' qualche extra
![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
lo so ma anche se fosse realmente gratuito non vedo perchè uno debba aprire un conto per incassare un assegno...Originariamente inviato da chimera
ho appena letto il mio estratto conto credimi qualcosa mi e' costato![]()
![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
non sono obbligato. Se la banca titolare dell'assegno (e pertanto depositaria anche del c/c di chi ha emesso l'assegno) non me lo cambia, commette un illecito. L'assegno è un titolo dic redito ed un ordine del titolare del c/c alla propria banca di convertirlo in denaro.Originariamente inviato da torejx
in banca ti dicono "lo apri tanto non ti costa nulla!!!"![]()
Oltretutto lìassegnop potrei emetterlo a me medesimo per incassare dei contanti. Sarebbe assurdo che la banca non lo accettasse immediatamente.
ci sono severe normative antiriciclaggio: cassiere o direttore poco importa: nessuno ha voglia di correre rischi inutili, molto meglio convincerti ad incassare l'assegno attraverso la tua banca.Originariamente inviato da torejx
non ne vedo il motivo... anche perchè me lo hanno cambiato un sacco di volte..
Regolamenti interni stabiliscono che gli assegni debbano essere cambiati esclusivamente a persona conosciute e solvibili: il cassiere non ha colpe.
-San-
this is the return of the space cowboy
non sono gli interessi che fanno la differenza... ma se tu prelevi quei soldi prima della valuta quando ricevi il riassunto scalare rischi di essere magicamente in rosso!!!Originariamente inviato da jonnym78
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
e pagare un botto di interessi passivi piu' commissione massimo scopertoOriginariamente inviato da torejx
non sono gli interessi che fanno la differenza... ma se tu prelevi quei soldi prima della valuta quando ricevi il riassunto scalare rischi di essere magicamente in rosso!!!![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
e tutti quello che lo fanno tranquillamente? lo stipendio lo incasso regolarmente senza che il cassiere abbia mai detto qualcosa..Originariamente inviato da san
ci sono severe normative antiriciclaggio: cassiere o direttore poco importa: nessuno ha voglia di correre rischi inutili, molto meglio convincerti ad incassare l'assegno attraverso la tua banca.
Regolamenti interni stabiliscono che gli assegni debbano essere cambiati esclusivamente a persona conosciute e solvibili: il cassiere non ha colpe.
-San-
appuntoOriginariamente inviato da chimera
e pagare un botto di interessi passivi piu' commissione massimo scoperto![]()
![]()
bhè, al limite la prossima volta portati dietro un ufficiale giudiziario che attesti la corrispondenza dei tuoi dati anagrafici.