Le ragazze nulla...sono i mariti delle ragazze ...Originariamente inviato da Symo79
Che ti hanno fatto le ragazze nate nel 79, di palermo?? :master:![]()
Le ragazze nulla...sono i mariti delle ragazze ...Originariamente inviato da Symo79
Che ti hanno fatto le ragazze nate nel 79, di palermo?? :master:![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ma niente, una volta ha conosciuto una ragazza di palermo del '79, l'ha portata a casa, si è poi scoperto che in realtà era un uomo e da allora la voce gli è diventata più acutaOriginariamente inviato da Symo79
Che ti hanno fatto le ragazze nate nel 79, di palermo?? :master:
@taddeus, un po africano in effetti lo sono![]()
Siete proprio cattivi!!Originariamente inviato da chemako
ma niente, una volta ha conosciuto una ragazza di palermo del '79, l'ha portata a casa, si è poi scoperto che in realtà era un uomo e da allora la voce gli è diventata più acuta![]()
Originariamente inviato da Symo79
Ciao a tutti!! Sono appena arrivata in questo forum e vorrei salutarvi tutti.![]()
Messaggio per tutti gli assistenti di volo. Sto facendo in questo periodo le selezioni e vorrei sapere se avete qualche dritta o consiglio da darmi. In particolare mi piacerebbe sapere in cosa consistono le visite mediche e come si svolge il corso di formazione. Grazie 1000 e a presto a tutti!![]()
Possbilmente allargare la camicietta un po' di più quando vi chinate per servire da bere a noi poveri utenti dell'aria.
ah, dillo alla falsa ragazza, io a federico voglio anche bene non gli avrei mai fatto del maleOriginariamente inviato da Symo79
Siete proprio cattivi!!![]()
![]()
Niente, era una mia ex, ma lasciamo stareOriginariamente inviato da Symo79
Che ti hanno fatto le ragazze nate nel 79, di palermo?? :master:
Comunque, mi riferivo a uno sms scherzoso sulla befana che sta circolando, ora vedo se lo rintraccio, era arrivato anche a mia madre![]()
e qui si potrebbe fare la battuta, ma siccome sono un gentelmen lascio stareOriginariamente inviato da Federiconet
Comunque, mi riferivo a uno sms scherzoso sulla befana che sta circolando, ora vedo se lo rintraccio, era arrivato anche a mia madre![]()
![]()
gentlemen vuol dire uomo vecchio e avvezzo a dire minchiate ?Originariamente inviato da chemako
e qui si potrebbe fare la battuta, ma siccome sono un gentelmen lascio stare![]()
cosa sei, tu?Originariamente inviato da chemako
e qui si potrebbe fare la battuta, ma siccome sono un gentelmen lascio stare![]()
![]()
la definizione l'ha data carnauserOriginariamente inviato da Federiconet
cosa sei, tu?![]()
![]()