perchè poi io ho continuato sereno e tranquillo
per me non sussisteva il problema o meglio non mi sembrava di essere stato così offensivo
non lo, son momenti questi che prenderei la macchina e finchè non finisce la benzina tirerei dritto
per me non sussisteva il problema o meglio non mi sembrava di essere stato così offensivo
non lo, son momenti questi che prenderei la macchina e finchè non finisce la benzina tirerei dritto
Beh, tu meno.Originariamente inviato da Lyn
Io da quando ho il punchball vado in giro con un sorriso a 36 denti. Prova.![]()
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Ma appunto.. io non ho visto delle grandi offese... e se questo si è offeso... beh è un problema suo non tuoOriginariamente inviato da mame01
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
devo trovare una soluzione di questo tipoOriginariamente inviato da Lyn
Io da quando ho il punchball vado in giro con un sorriso a 36 denti. Prova.![]()
non scherzo ne
sono veramente velenoso, non sopporto più nulla mi girano le palle solo al fatto che in questo mondo ci sia altra gente oltre a me
il problema è la posizione social/famigliare di questa personaOriginariamente inviato da badcat
Ma appunto.. io non ho visto delle grandi offese... e se questo si è offeso... beh è un problema suo non tuo
E' il compagno di mia madre, penso di averti detto tutto
Tira cazzotti e calcioni a un bel pallone di cuoio rinforzato, funziona. Dopo sei così stanco e sfogato che non ti ricordi nemmeno più perchè eri incazzato.Originariamente inviato da mame01
devo trovare una soluzione di questo tipo
non scherzo ne
sono veramente velenoso, non sopporto più nulla mi girano le palle solo al fatto che in questo mondo ci sia altra gente oltre a me![]()
Guarda anch'io sono il classico tipo che non si morde la lingua mai, che se penso qualcosa è anche giusto che la dica perchè non mi piace sorridere e poi pensare che in realtà gli vorrei dare una testata. Però mbho, sono fatto così, cavoli loro se non sono pronti a sentirsi dire la verità su quello che penso in faccia![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Io c'è l'ho un metodo per sfogarmiOriginariamente inviato da Lyn
Tira cazzotti e calcioni a un bel pallone di cuoio rinforzato, funziona. Dopo sei così stanco e sfogato che non ti ricordi nemmeno più perchè eri incazzato.![]()
ma finchè resta in una sala prove mi sfogo sto par di papuzze![]()
E proprio per questo credo che debba evitare di avere certi atteggiamenti... o no?Originariamente inviato da mame01
il problema è la posizione social/famigliare di questa persona
E' il compagno di mia madre, penso di averti detto tutto
Oh..io parlo solo per quanto ho letto.... ma se le cose stanno così............
e poi, mica ti deve stare simpatico per forzaa te ti stanno tutti sulle palle...forse pure te stesso
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Uff, non trovo una foto del mio. Comunque come questo ma è tondo, più gli ancoraggi a pavimento. E' solo un po' rumoroso.
![]()