Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: [DRIVER] FS Driver

Utente bannato
    Originariamente inviato da GunMan
    il modulo fuse è gestito dal kernel è considerabile alla stregua di un file system generico virtuale.

questo in pratica permette di poter utilizzare diversi FS senza dover necessariamente inserire nel kernel il modulo specifico per ogni file system.

chiaramente occorre un driver specifico che comunichi col modulo fuse affinchè sia possibile dalla macchina gestire quel particolare FS.

se il modulo è caricato dovresti avere un output di lsmod simile a questo:

codice:
    ~> lsmod |grep fuse
    fuse                   34060  0
    ad ogni modo puoi caricarlo con
    codice:
    modprobe fuse
    successivamente puoi installare i driver ntfs-3g potendo montare partizioni ntfs anche in scrittura, questi sono si in versione beta ma da più fonti sono ritenuti assai validi e molto stabili.

mi preoccupa l'assai stabile...un moemnto di instabilita e ...bye bye fs

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    anche in un file system rodato e supportato in pieno possono verificarsi degli errori, anche gravi.

viene specificato nel supporto che è sconsigliato usare tali driver per scrivere dati sensibili o comunque di una certa importanza, io se vuoi posso portarti la mia esperienza personale.

ho un pc che ha un disco secondario formattato con file system NT lo uso come contenitore per i file scaricati con amule, ad oggi non ho avuto problemi di sorta e si sta parlando di centinaia di giga scritti, chiaro che tutto può succedere ma si dovrà pur iniziare da qualche parte

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Utente bannato
    Originariamente inviato da GunMan
    anche in un file system rodato e supportato in pieno possono verificarsi degli errori, anche gravi.

viene specificato nel supporto che è sconsigliato usare tali driver per scrivere dati sensibili o comunque di una certa importanza, io se vuoi posso portarti la mia esperienza personale.

ho un pc che ha un disco secondario formattato con file system NT lo uso come contenitore per i file scaricati con amule, ad oggi non ho avuto problemi di sorta e si sta parlando di centinaia di giga scritti, chiaro che tutto può succedere ma si dovrà pur iniziare da qualche parte

sai meglio di me nei che i programmi, spesso, avvengono delle eccezioni...e con la fortuna che ho...

Permessi di invio