allora mi vengono in mente solo nome riferiti al sesso...cmq
me mi spremo..ehm :master:
yogeon
mefla
aru
tucla
zoin
ruble
tonma
offtopics
rudere
milsla
ecco, scegli tra questi
ma non hciedere come mi sono venuti in mente![]()
allora mi vengono in mente solo nome riferiti al sesso...cmq
me mi spremo..ehm :master:
yogeon
mefla
aru
tucla
zoin
ruble
tonma
offtopics
rudere
milsla
ecco, scegli tra questi
ma non hciedere come mi sono venuti in mente![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
peccato...ti volevo chiedere come ti sono venuti in mente questi nomi...
cmq non me sembrano adatti per un sito di informatica non ti pare?!?
che ne dite di informaticfree ?!?
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
ma dai, in rete trovi i peggio nomi su siti che parlano di informatica!!!Originariamente inviato da tiratardi
peccato...ti volevo chiedere come ti sono venuti in mente questi nomi...
cmq non me sembrano adatti per un sito di informatica non ti pare?!?
che ne dite di informaticfree ?!?
p.s.
fai anche tu una ricerca con google e vedendo come si hiamano gli altri siti di informatica ,prova anche tu a farti venire in mente alcuni nome che somigliano(per tipologia o riferimento) a quelli letti
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
io punterei su:
www.xhtml.it è ancora libero, rappresenta per molti versi il futuro del web 2.0 e fa concorrenza a html.it![]()
ahahha...ma no dai...non vorrei mai fare concorrenza al sito che in un certo senso mi ha "cresciuto"...(specialmente il forum)...cmq potrei lavorare sopra...grazias...altri?!?
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
nel lavoro non esistono amiciOriginariamente inviato da tiratardi
ahahha...ma no dai...non vorrei mai fare concorrenza al sito che in un certo senso mi ha "cresciuto"...(specialmente il forum)...cmq potrei lavorare sopra...grazias...altri?!?
esistono solo NEMICI!
se vuoi lavorare html deve diventare un tuo potenziale nemico!![]()
bhè diventare un POTENZIALE NEMICO di html c'è ne vuole che c'è ne vuole...poi ho solo 15 anni, lo so che non significa niente o quasi, però ...non ho l' esperienza e la bravura degli amministratori di html...oltre tutto io son da solo, invece loro sono di più e perciò...
ok ok partiamo dalle basiOriginariamente inviato da tiratardi
bhè diventare un POTENZIALE NEMICO di html c'è ne vuole che c'è ne vuole...poi ho solo 15 anni, lo so che non significa niente o quasi, però ...non ho l' esperienza e la bravura degli amministratori di html...oltre tutto io son da solo, invece loro sono di più e perciò...
anche html è nato come un sito web fralloccone con disegni in stile paint di windows
pero' con l'impegnio e la grinta è diventato quello che è ora
quindi (ritornando a te) avere 15 anni, non penso siano da demoralizzarsi, pero' se .
1)hai grinta
2)ci metti impegno
3)studi
4)ti aggiorni
5)dedichi tutto te stesso
6)cerchi di migliorare giorno dopo giorno
7)hai un ingente budget iniziale
penso che ce la farai sicuramente
p.s.
il punto 7) vale per tutti i punti dall'1 al 6 inclusi
rispondo ai punti
1)hai grinta = SI
2)ci metti impegno = SI
3)studi = SE SONO STUDI INFORMATICI CERTO, SE SONO STUDI INTESI COME COMPITI SCOLASTICI MOLTO MENO
4)ti aggiorni = SI
5)dedichi tutto te stesso = HO ANCHE LA SCUOLA, GLI AMICI, LA FAMIGLIA
6)cerchi di migliorare giorno dopo giorno = SI
7)hai un ingente budget iniziale = BHè CE LO VISTO CHE HO LAVORATO, PERò NON VORREI SPENDARLO TUTTO SU UN SITO...NON TI PARE?!?
quoto che il punto 7 compare quasi tutti purtroppo![]()
male molto maleOriginariamente inviato da tiratardi
rispondo ai punti
1)hai grinta = SI
2)ci metti impegno = SI
3)studi = SE SONO STUDI INFORMATICI CERTO, SE SONO STUDI INTESI COME COMPITI SCOLASTICI MOLTO MENO
4)ti aggiorni = SI
5)dedichi tutto te stesso = HO ANCHE LA SCUOLA, GLI AMICI, LA FAMIGLIA
6)cerchi di migliorare giorno dopo giorno = SI
7)hai un ingente budget iniziale = BHè CE LO VISTO CHE HO LAVORATO, PERò NON VORREI SPENDARLO TUTTO SU UN SITO...NON TI PARE?!?
quoto che il punto 7 compare quasi tutti purtroppo![]()
il team di html ha rischiato il manicomio per creare questo sito web
e TU pensi alla squola, gli amici...la famiglia ????
cmq se vuoi fare un giro in OFFRO LAVORO/collarboarzione dove puoi trovare altri tuoi amici che c osi' formerete gruppo e vi divertirete
ritornando al punto della questione
mi sono venuti altri nomi in mente .
1)dirtyWeb
2)pussyWeb
3)GelaWeb
4)***web
5)toxicWeb