Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Allora non credo che passerò a Tiscali, non mi fido molt del VOIP...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Furbacchione
    Allora non credo che passerò a Tiscali, non mi fido molt del VOIP...
    Motivo?

Bah, non lo so... Sembrerà una domanda cretina, ma il router sempre attivo non sarà dannoso? Per telefonare in VOIP bisognerebbe essere connessi e nei casi di problemi di connessione?

Utente di HTML.it
    Cmq da quanto letto in giro i valori sono molto buoni...

In attenuazione meno di 50db e ci sono
    Come rumore più di 6db e ci sono pure con la 10 non dovresti avere problemi.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Furbacchione
    Bah, non lo so... Sembrerà una domanda cretina, ma il router sempre attivo non sarà dannoso? Per telefonare in VOIP bisognerebbe essere connessi e nei casi di problemi di connessione?
    Se non è wiriless che danno può provocare il router?

Il modem che ti da Tiscali è alimentato a corrente, l'unico inconveniente è che se va via la corrente va via il telefono, ma a questo si ricorre con un UPS ovvero un gruppo di continuità che garantisce corrente per un po visto che si tratta di una sorta di batteria....ma capisci che è una cosa da niente.

Sui problemi di connessione non saprei cosa intendi? Tiscali fornisce un ottimo servizio e a quanto pare chi è passato in VOIP si sente soddisfatto.

In pratica ti danno questo modem che attacchi alla linea principale, da lui colleghi il telefono mentre il pc per via USB o ETHERNET forse dovrai ricorre a qualche cordless poichè le altre prese telefoniche che hai in casa saranno inutilizzabili ma sono problemi da poco...

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Io non riesco a vedere l'immagine cmq se davvero hai 6 dB di margine e 50 dB di attenuazione in downstream hai valori pessimi,che non ti consentirebbero nemmeno di agganciare una 10 Mega,anzi molto probabilemente avresti problemi anche con una 4 Mega...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sunflower
    Io non riesco a vedere l'immagine cmq se davvero hai 6 dB di margine e 50 dB di attenuazione in downstream hai valori pessimi,che non ti consentirebbero nemmeno di agganciare una 10 Mega,anzi molto probabilemente avresti problemi anche con una 4 Mega...
    Ma sai leggere?

In attenuazione meno di 50db e ci sono
    Come rumore più di 6db e ci sono pure con la 10 non dovresti avere problemi.

Per l'esattezza:

snr: up 31 dw 24
    att: up 32 dw 26

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da morpheus85
    Ma sai leggere?
    e te sai leggere? Ho detto che non riesco a visualizzare l'immagine...

Va beh aspetto la fine dei 12 mesi con Tele2 poi vedrò se passare a Tiscali o meno...

Calma...

Comunque Sunflower avevo specificato di cliccare col destro sull'immagine non visualizzata e selezionare "Mostra Immagine" per visualizzare...
    Però io uso IE non so se è lo stesso per altri browsers...

Sunflower tu che ne pensi di questi dati?

Permessi di invio