Io mi incaz..... da morire !!!
Lascia perdere quel lavoro, vai da un legale e fatti valere le tue ragioni.
Magari puoi chiedere anche i danni.
Auguri !
Auguri !
GrazieOriginariamente inviato da alexba64
Auguri !
in questo caso copyright o no, a mio parere hai tutte le care in regola per fare una denuncia, alla fine avresti anche la testimonianza dei clt che quello è il tuo prodotto.
Le ultime...ho contattato l'altra parte e li ho avvertiti verbalmente di rimuovere le foto, loro mi hanno assicurato di farlo, scusandosi di non sapere nulla dell'accaduto e addossando la colpa al webmaster...comunque vedremoOriginariamente inviato da cOOl
in questo caso copyright o no, a mio parere hai tutte le care in regola per fare una denuncia, alla fine avresti anche la testimonianza dei clt che quello è il tuo prodotto.
ciao,
scusate se non ho seguito la discussione fino ad ora, non per nulla citavo la concorrenza sleale, perchè la cosa non si gioca sulle foto, ma sulle vetrate vere e proprie
secondo me stai seguendo la strada giusta nell'annunciare che ti rivolgerai ad un avvocato, prima di rivolgertici davvero ( molti webmaster "disinvolti" prendono foto qua e la e le utilizzano a piacer loro...)
di solito funziona, funziona anche la lettera, la causa è una estrema razio
comunque anche mettere il logo scoraggia, ma mica impedisce di fare un buon fotoritocco, se proprio c'è l'intenzione malevola
chessa