Io lo trovo fin troppo alto il volume max dell'IPOD, che limitazione avrebbe mai?Originariamente inviato da Cisco x™
esatto, è l'ipod che ha la limitazione del volume, cmq esiste una patch per "sbloccare" il volume![]()
![]()
Io lo trovo fin troppo alto il volume max dell'IPOD, che limitazione avrebbe mai?Originariamente inviato da Cisco x™
esatto, è l'ipod che ha la limitazione del volume, cmq esiste una patch per "sbloccare" il volume![]()
![]()
http://ipodjournal.blogosfere.it/200...ips_sbloc.htmlOriginariamente inviato da El rumbero
Io lo trovo fin troppo alto il volume max dell'IPOD, che limitazione avrebbe mai?![]()
già ma con gli ipod G5.5 non funziona ...Originariamente inviato da Cisco x™
![]()
![]()
![]()
ti passo in pvt il link a un altro forum con su come si fa col 5.5 GB.. col mio 5.5 G 30gb ha funzionatoOriginariamente inviato da average
già ma con gli ipod G5.5 non funziona ...![]()
![]()
![]()
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Ciao ragazzi io sono nuovo e ho 1 iPod da 4GB di ultima generazione (mi sembra 3°) e il suo volume mi sembra 1 po basso, ho provato con Gopod 1.4 ma mi dice: iPod not detected. Come posso fare a sbloccare il mio iPod? Vi prego spiegatemi passo x passo perchè sono 1 po impedito.
iBat x favore mi potresti mandare in privato il link su come si fa con quelli da 5.5GB? Il mio indirizzo è denisvolpini@hotmail.
Un ringrazio in anticipo a tutti quanti![]()
![]()
Con 9 euro alla media world ci prendi un paio di sennheiser che sono sensibilmente meglio degli auricolari originali della apple!Originariamente inviato da iBat
VVoVe:
ti stai confondendo con qualcos'altro. le cuffie dell'ipod son note per essere paragonabili tranquillamente alle cuffie da 9€ del supermercato![]()
![]()
Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!![]()
MSN: bastardinside88@radiopogo.it