Anche lui ha i suoi problemi eh...Originariamente inviato da valuzza
io uso mac...![]()
Tra l'altro: http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1822429
e lo sta facendo davvero
Anche lui ha i suoi problemi eh...Originariamente inviato da valuzza
io uso mac...![]()
Tra l'altro: http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1822429
e lo sta facendo davvero
nessuno ha detto che non ha problemi, ma molti di meno di win è sicuro eh...Originariamente inviato da tia86
Anche lui ha i suoi problemi eh...
Passate a Linux![]()
L'articolo fa davvero sputtanere.
Non perdono occasiaone per spaventare la gente.
Se ci fate caso quando ai TG "pop" si parla di internet, se ne parla sempre male: pedofilia, truffe informatiche, video realizzati da coglioni, e adesso gli ZOMBIE la notte...
Personalmente non ho MAI sentito qualche notizia che ne parli in positivo.
Va beh, consogliamoci pensando che questi servizi spaventino i più "ignoranti" in materia così che internet possa essere in mano a chi davvero ne capisce... Che triste consolazione...
![]()
![]()
![]()
![]()
si certo, linux è pure peggio di windows se non sai mantenere la macchina e già mi immagino i risultatiOriginariamente inviato da vortex87
Passate a Linux![]()
![]()
Originariamente inviato da sioseal
si certo, linux è pure peggio di windows se non sai mantenere la macchina e già mi immagino i risultati![]()
![]()
dici che no? comunque stiamo scadendo nel tecnicoOriginariamente inviato da vortex87
![]()
![]()
Dico che ognuno fa quel che vuoleOriginariamente inviato da sioseal
dici che no? comunque stiamo scadendo nel tecnico![]()
![]()
Ne avra di meno ma ne ha.Originariamente inviato da Cisco x™
nessuno ha detto che non ha problemi, ma molti di meno di win è sicuro eh...
E' inutile rispondere "io uso mac/linux" pensando di stare al sicuro perche ne ha "molti di meno di win", perchè poi ci si ritrova con un rootkit a livello kernel e la propria macchina che è diventata l'ennesimo spara spam.
Per i vari articoli/servizi al tg mi pare ovvio che siano impostati in quel modo, i giornalisti hanno paura del web, lo vedono come la loro naturale fine. Del resto i vari tg hanno smesso da tempo di fare informazione, è molto meglio per l'audience fare spettacolo e un servizio apocalittico su internet fa piu audience di una vera notizia.
ma ti stupisci del termine "pc zombie"?
e allora, lo smurf attack
e i daemons? e ELF?
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.