Cazzarola vi siete alleati.
mi sa che le hai buscate!!Originariamente inviato da DydBoy
Cazzarola vi siete alleati.![]()
Più che altro dopo di te ho giocato con la cartina dell'Europa e mi sono beccato costantemente come avversario un certo "optimus" che viaggiava mediamente tra i 7000 e i 9000 punti!! Dire che mi ha bastonato è poco!!![]()
ma capita anche a voi di ciccare le città ma di scegliere lo stesso punto che usa l'avversario? a me succede di continuo, c'ho un neurone condiviso in giro per il mondo?![]()
a me capita di non sapere nemmeno dove caspio siano alcuni stati...Originariamente inviato da chris
ma capita anche a voi di ciccare le città ma di scegliere lo stesso punto che usa l'avversario? a me succede di continuo, c'ho un neurone condiviso in giro per il mondo?![]()
![]()
mi sono sentito tanto ignorante con la cartina degli stati unitiOriginariamente inviato da Mauz®
a me capita di non sapere nemmeno dove caspio siano alcuni stati...![]()
![]()
6894![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
con quella ancora ancora riesco a cavarmela (poco)...Originariamente inviato da chris
mi sono sentito tanto ignorante con la cartina degli stati uniti![]()
é quando mi danno uno staterello sconosciuto del centroamerica o dell'africa che vado a tentoni!!![]()
fate la mappa avanzata e suicidatevi
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
c'ho provato...Originariamente inviato da agiaco
fate la mappa avanzata e suicidatevialcune però le sapevo...
![]()
Ho fatto la mappa degli USA: 5322 punti al primo colpo... tutto sommato me la sono cavicchiata!!
Chi si fa una sfida? (mappa USA)![]()