Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente di HTML.it

Re: Re:

Originariamente inviato da vagabund
    Se non ha flash non lo so.
    Io ho solo capito che non può aprire il file perchè ha SOLO l'swf e non il fla.
    Il decompilatore è cosa illegale se usato per decompilare un file scaricato dalla rete.
    Ma se tu perdi un tuo .fla come lo recuperi???

E poi...pubblicare un .swf di un altro è tanto + legale di decompilare un file .swf di altra persona?????
    :rollo:
    La settimana scorsa ho consegnato 20 banner, da consegnare al webmaster dei siti, di cui mi sono tenuta i sorgenti

Certo, certo, la gente usa i decompilatori perchè perde i sorgenti

Fine polemica vaga; secondo me hai detto una frescaccia, a livello di apporto di aiuto a chi ha aperto il thread; colpa mia che non ho avuto i riflessi pronti.
    Io chiudo.

edit:
    Originariamente inviato da Coleporter_2000
    Io, invece, il file swf già ce l'ho ed è un filmato decodificato in swf da wmv (mediante un decoder).
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it

Re:

Non credo d'aver detto nessuna fresaccia.
    Può caopitare benissimo di perdere un file involonariamente cancellato.

Che piaccia o no...in rete tutto è bypassabie....

Anch'io mi tengo i "sorgenti" dei miei scatti...ma sono perfettamente cosciente che se uno in rete vuole prenderseli non avrebbe problemi.
    E chiudi anch'io.

Ragazzi, ragazzi, non ve la prendete. Mi dispica di aver causato un qui pro quo
    Nillio ha comunque risolto il mio problema.
    Grazie anche a Vagabund.
    Allora: io ho sia Flash Mx sia il Player della Macromedia ma la questione era soltanto riferita alla possibliltà di inserire in una pagina html delle linee per la visualizzazione del file swf senza che partisse da solo.
    Grazie della vostra disponibilità.
    Coleporter

Utente di HTML.it

Re:

Figurati stai tranquillo...nessun problema.
    Io e Nillio ci pizzichiamo un po' ma in fondo qui ci vogliamo tutti bene...:-)

Sono contento che hai risolto...

Utente di HTML.it
    Ragazzi, ragazzi, non ve la prendete. Mi dispica di aver causato un qui pro quo
    Nillio ha comunque risolto il mio problema.
    Grazie anche a Vagabund.
    Allora: io ho sia Flash Mx sia il Player della Macromedia ma la questione era soltanto riferita alla possibliltà di inserire in una pagina html delle linee per la visualizzazione del file swf senza che partisse da solo.
    Grazie della vostra disponibilità.
    Per curiosità, come ho risolto?

Se metti il param play false, come fai a farlo partire a comando?
    Il re è nudo (cit).

Infatti, Nillio. Pensavo che la tua indicazione avesse risolto e, invece, proprio adesso l'ho provata ma il filmato si avvia da solo senza mostrare il player per dare il play.
    Pazienza. Noi la buona volontà ce l'abbiamo messa . Grazie.
    Se qualcun altro addetto ai lavori sapesse darmi una soluzione gliene sarei grato.
    Coleporter

Utente di HTML.it
    Infatti, Nillio. Pensavo che la tua indicazione avesse risolto e, invece, proprio adesso l'ho provata ma il filmato si avvia da solo senza mostrare il player per dare il play.
    Pazienza. Noi la buona volontà ce l'abbiamo messa . Grazie.
    Se qualcun altro addetto ai lavori sapesse darmi una soluzione gliene sarei grato.
    Sicuro? Ho provato, prima di postarti il codice, e me NON parte.
    Comunque era logico che non ti mostrasse nessun player, te lo avevo pur detto ieri: quello fa da stop, ma poi devi avviarlo in AS.

Ripeto, per quanto mi riguarda, se vuoi, ti faccio un movie vuoto con uno stop e un tasto play, che carica il tuo.
    Te lo inserirei in un flv playback, così hai tutta la console, ma mi serve in .flv, non in swf, per poterlo fare.
    Il re è nudo (cit).

Grazie Nillio, sei molto gentile. Malgrado il tuo nick ed il tuo avatar, da un aggettivo che hai usato in un post, desumo tu sia F.
    In ogni caso, ti dico subito che io sono un esperto in asp ma flash lo conosco pochissimo (l'ho usato un poco ai suoi albori alcuni anni fa ma l'mx non lo uso mai), quindi non sono in grado di inviarti il file flv.
    D'altra parte, dal momento che dovrei usare la metodica più di una volta, dovrei semmai imparare a farlo da solo.
    Insomma, le cose stanno così: io ho dei filmatini in formato wmv che, tramite un decoder, trasformo in file swf (perchè mi servono in questo formato in quanto il mio forum, per i filmati, gestisce tale formato).
    A questo punto, dal momento che sono filmatini da mettere in un forum, non posso inserirli in maniera che partano non appera apri il thread ma devo far in maniera che possa essere dato il play dall'utente.
    Dovrò regolarmi in qualche maniera.
    Buona giornata e ancora grazie.
    Coleporter

Utente di HTML.it
    Grazie Nillio, sei molto gentile. Malgrado il tuo nick ed il tuo avatar, da un aggettivo che hai usato in un post, desumo tu sia F.
    In ogni caso, ti dico subito che io sono un esperto in asp ma flash lo conosco pochissimo (l'ho usato un poco ai suoi albori alcuni anni fa ma l'mx non lo uso mai), quindi non sono in grado di inviarti il file flv.
    D'altra parte, dal momento che dovrei usare la metodica più di una volta, dovrei semmai imparare a farlo da solo.
    Insomma, le cose stanno così: io ho dei filmatini in formato wmv che, tramite un decoder, trasformo in file swf (perchè mi servono in questo formato in quanto il mio forum, per i filmati, gestisce tale formato).
    A questo punto, dal momento che sono filmatini da mettere in un forum, non posso inserirli in maniera che partano non appera apri il thread ma devo far in maniera che possa essere dato il play dall'utente.
    Dovrò regolarmi in qualche maniera.
    Buona giornata e ancora grazie.
    Se vuoi ti spiego come fare con flash (è semplicissimo); se non ricordo male (sono secoli che non lavoro in html ), c'è modo di fare comparire una console in html, usando altri formati.
    Prova a chiedere nel forum html.

PS - il mio nick è il nomignolo di un mio cane, e il mio avatar non sono io, è Lawrence d'Arabia (come il testo in firma è suo)
    Il re è nudo (cit).

Bene. A risentirci.
    Coleporter

Permessi di invio