rimuovile a mano, e dopo dai acqua e sapone, o acqua in cui hai fatto bollire delle fave o fatto macerare delle ortiche.
Continua finchè non sono estinte.
rimuovile a mano, e dopo dai acqua e sapone, o acqua in cui hai fatto bollire delle fave o fatto macerare delle ortiche.
Il re è nudo (cit).
ma tu hai studiato con gli sciamani siberiani per sapere ste cose?Originariamente inviato da nillio
r acqua in cui hai fatto bollire delle fave o fatto macerare delle ortiche.
Continua finchè non sono estinte.![]()
Ecco, avevo trovato un rimedio simile ma non ho capito le modalità, devo irrorare tutta la pianta con acqua e sapone e poi devo sciacquarla?Originariamente inviato da nillio
Inoltre ho trovato un'altra "ricetta" in cui si lascia macerare del tabacco nell'alcool per un paio di giorni, si filtra il tutto, lo si allunga con acqua e poi si da alla pianta.
Che dici?![]()
L'ortica sarebbe ideale ma a Cagliari mi viene difficile reperirla, come torno al paesello faccio provvista.![]()
Oltre ad avere studiato agraria (che all'atto pratico serve a un tuboOriginariamente inviato da chemako
ma tu hai studiato con gli sciamani siberiani per sapere ste cose?![]()
) sono una contadina, figlia e nipote di contadini
![]()
Il re è nudo (cit).
No non sciacqui niente.Originariamente inviato da RombodiSuono
Ecco, avevo trovato un rimedio simile ma non ho capito le modalità, devo irrorare tutta la pianta con acqua e sapone e poi devo sciacquarla?
Inoltre ho trovato un'altra "ricetta" in cui si lascia macerare del tabacco nell'alcool per un paio di giorni, si filtra il tutto, lo si allunga con acqua e poi si da alla pianta.
Che dici?![]()
L'ortica sarebbe ideale ma a Cagliari mi viene difficile reperirla, come torno al paesello faccio provvista.![]()
Vero, anche il tabacco è cosa buona. allungalo un tot pero', o fai secca la pianta![]()
Il re è nudo (cit).
Si, devo allungarlo con acqua.Originariamente inviato da nillio
No non sciacqui niente.
Vero, anche il tabacco è cosa buona. allungalo un tot pero', o fai secca la pianta![]()
Dici che il tabacco di una sigaretta messo a macerare in mezzo bicchiere di alcool denaturato per un paio di giorni vada bene?
E poi lo allungo in proporzione di 10acqua/1composto.
Non dovrei fare troppi danni così.
Almeno spero.![]()
Non lo so rombo, il tabacco non lo ho mai usato (lo fumoOriginariamente inviato da RombodiSuono
Si, devo allungarlo con acqua.
Dici che il tabacco di una sigaretta messo a macerare in mezzo bicchiere di alcool denaturato per un paio di giorni vada bene?
E poi lo allungo in proporzione di 10acqua/1composto.
Non dovrei fare troppi danni così.
Almeno spero.![]()
)
![]()
Segui la ricetta.
Il re è nudo (cit).
Io eliminerei la cocciniglia esistente a mano, poi attenderei e, nel caso ricomparisse, userei il sapone o l'olio bianco (che uccidono la cocciniglia per soffocamento) ricordando di coprire la terra durante il trattamento.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
da te mi sarei aspettato le sgozzassi a una a unaOriginariamente inviato da taddeus
Io eliminerei la cocciniglia esistente a mano, poi attenderei e, nel caso ricomparisse, userei il sapone o l'olio bianco (che uccidono la cocciniglia per soffocamento) ricordando di coprire la terra durante il trattamento.![]()
Originariamente inviato da RombodiSuono
Non è quel tipo di piantina.![]()
![]()
![]()
segnati un più![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.