Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: FW Easy Tel/Fax e P2P

Utente di HTML.it
    scusate ma ho appena letto un altro thread nella sezione voip in cui si chiede se alla easy si può associare un voip e a cui si risponde affermativamente....

Scusa Gianrico ma su quali basi puoi affermare che la qualità del VOIP di Fastweb è addirittura superiore ad una linea fonia con telecom in PSTN?
    Lo sai che basta un temporale ed un black-out elettrico per rimanere isolati con Fastweb?

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da MarcoGenova
    Scusa Gianrico ma su quali basi puoi affermare che la qualità del VOIP di Fastweb è addirittura superiore ad una linea fonia con telecom in PSTN?
    Lo sai che basta un temporale ed un black-out elettrico per rimanere isolati con Fastweb?
    e che cosa c'entra un temporale con la qualità ???

Lo dico perchè ci ho telefonato . Con la lina PSTN senti smepre qualche disturbo. Con la linea voip di Fastweb è quasi sempre perfetta e senza disturbi la conversazione

io telefono da quando sono nato con telecom e non ho mai avuto disturbi alla linea.
    comunque la qualità del servizio è data anche dalla continuità del servizio stesso...
    io non dico che fastweb non funzioni bene semplicemente non capisco su quali basi tecniche tu puoi affermare che il VOIP di FW sia migliore della fonia di Telecom... tutto qui.

Permessi di invio